W Motors Lykan Hypersport, la supercar di Fast and Furious 7 avvicinata al Salone di Ginevra [VIDEO]

W Motors Lykan Hypersport, la supercar di Fast and Furious 7 avvicinata al Salone di Ginevra [VIDEO]

Un gioiello che costa 3,4 milioni di dollari

W Motors Lykan Hypersport - Dopo aver sedotto gli Emirati e gli appassionati di Fast and Furious, la Lykan Hypersport, esclusiva supercar del brand libanese W Motors, sbarca in Europa e lo fa al Salone di Ginevra 2016, dove metterà in mostra lo sfarzo lussuoso dei suoi interni e un cuore pulsante da 750 CV che la spingono fino a quasi 400 km/h.
W Motors Lykan Hypersport, la supercar di Fast and Furious 7 avvicinata al Salone di Ginevra [VIDEO]

Mentre si stanno allestendo le postazioni espositive delle protagoniste a quattro ruote del Salone di Ginevra 2016 c’è chi ne approfitta per catturare immagini in anteprima come quelle riportate nel video sotto che ci portano a pochi passi dalla W Motors Lykan Hypersport, l’aggressiva supercar del brand libanese con base a Dubai che sbarca in Europa dopo aver presenziato negli scorsi anni gli appuntamenti automobilistici in Qatar e a Dubai.

Il filmato che ritrae da vicino la Lykan Hypersport ci fa quasi toccare con mano il carattere esclusivo e lussuoso di questa supercar in serie limitata da 7 unità. Dotata di architettura in fibra di carbonio, con design curato dall’italiana Studiotorino, la supercar di W Motors misura 4,48 metri in lunghezza ed è una combinazione spinta tra esclusività al top e performance da iper velocista.

Con un abitacolo sfarzoso per via delle preziose finiture placcate in oro e platino, oltre che della presenza di un esclusivo orologio Cyrys Klepcys che da solo vale 200.000 dollari, la hypercar ha interni votati comunque alla sportività, come sottolinea la presenza de sedili in fibra di carbonio rivestiva in pelle bicolore con cuciture in oro.

La grinta nascosta da tanto lusso si concretizza nel motore sei cilindri boxer biturbo da 750 CV e 980 Nm di coppia, con trazione posteriore e cambio sequenziale a 6 marce. La W Motors Lykan Hypersport sfiora i 400 km/h di top speed, con un sprint 0-100 km/h compiuto in 2,8 secondi. Il prezzo della supercar è di 3,4 milioni di dollari, l’equivalente di poco più di 3,1 milioni di euro.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati