Citroën SpaceTourer: il multispazio francese è a Ginevra 2016 [FOTO LIVE]

Si può andare dai 5 ai 9 posti

Citroën SpaceTourer - Il nuovo Citroën SpaceTourer si è presentato a Ginevra 2016. Il nuovo modello del marchio transalpino si basa sul nuovo pianale EMP2 e le diverse configurazioni dell’abitacolo permettono di avere dai 5 ai 9 posti

Al Salone di Ginevra 2016 Citroën presenta il nuovo SpaceTourer, il multispazio francese che punta su un’estrema versatilità per incontrare le esigenze di trasporto più disparate. Le diverse configurazioni dell’abitacolo permettono di avere, infatti, dai 5 ai 9 posti e la capacità di carico può arrivare fino a 1.400 kg, con numerose possibilità di personalizzazione.

Il nuovo Citroën SpaceTourer si basa sul nuovo pianale EMP2 ed esteticamente ripropone lo stesso anteriore della C4 Picasso e della Grand Picasso, con l’allungamento del profilo laterale che consente di ottenere diverse configurazioni per necessità diversificate, sia per il trasporto merci che per quello delle persone. La gamma propone anche la Citroën SpaceTourer XS, lunga 4,60 metri, con passo corto che misura 2,92 metri e 1.978 litri di capacità di carico nella versione cinque posti, avanzando la seconda fila di sedili. Altra variante è la SpaceTourer M, con passo lungo da 3,27 metri, lunghezza di 4,95 metri e volume di carico di 2.381 litri. La versione più grande è lo SpaceTourer XL che si estende per 5,30 metri offrendo 2.932 litri di volume di carico.

Alle tre varianti di lunghezza, da 5, 7 o 8 posti, si accompagnano quattro allestimenti: Feel e Shin su tutte le versioni di misura, mentre Business è dedicata ai professionisti che cercano una navetta, e Business Lounge per chi invece desidera un sorta di ufficio su ruote.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati