WP_Post Object ( [ID] => 238353 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-03-01 20:13:31 [post_date_gmt] => 2016-03-01 19:13:31 [post_content] => In queste ore vi stiamo mostrando e raccontando le novità che le Case automobilistiche stanno svelando al Salone di Ginevra, ma sappiamo che ogni anno oltre alle auto in anteprima ci sono anche altri tipi di bellezza che attirano gli sguardi, soprattutto dei maschietti. Ovviamente stiamo parlando delle ragazze che presenziano gli stand, le presentazioni e le postazioni che hanno per protagoniste le vetture, ma che a volte per qualcuno rischiano quasi di passare in secondo piano. Durante questa prima giornata al Palexpo di Ginevra abbiamo incrociato tante belle ragazze che con la loro grazia e la loro femminilità addolciscono e ingentiliscono uno degli appuntamenti più importanti dell'anno a livello mondiale per il settore automotive. Stand girl che ci hanno regalato sorrisi a favore di fotocamera e che vi proponiamo nella gallery fotografica allegata. [post_title] => Le ragazze del Salone di Ginevra 2016 [FOTO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => le-ragazze-del-salone-di-ginevra-2016-foto-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-03-01 20:13:31 [post_modified_gmt] => 2016-03-01 19:13:31 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=238353 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Le ragazze del Salone di Ginevra 2016 [FOTO LIVE]

Sorrisi e femminilità al Palexpo

Ragazze Salone di Ginevra 2016 - Dal Salone di Ginevra 2016 vi proponiamo una serie di scatti fotografici che immortalano le stand girl che presenziano accanto alle novità introdotte dalle Case automobilistiche.

In queste ore vi stiamo mostrando e raccontando le novità che le Case automobilistiche stanno svelando al Salone di Ginevra, ma sappiamo che ogni anno oltre alle auto in anteprima ci sono anche altri tipi di bellezza che attirano gli sguardi, soprattutto dei maschietti. Ovviamente stiamo parlando delle ragazze che presenziano gli stand, le presentazioni e le postazioni che hanno per protagoniste le vetture, ma che a volte per qualcuno rischiano quasi di passare in secondo piano.

Durante questa prima giornata al Palexpo di Ginevra abbiamo incrociato tante belle ragazze che con la loro grazia e la loro femminilità addolciscono e ingentiliscono uno degli appuntamenti più importanti dell’anno a livello mondiale per il settore automotive. Stand girl che ci hanno regalato sorrisi a favore di fotocamera e che vi proponiamo nella gallery fotografica allegata.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati