Jeep Cherokee 75th Anniversary: le celebrazioni continuano a Ginevra [FOTO LIVE]

Le edizioni speciali saranno disponibili nel primo trimestre 2016

Jeep Cherokee 75th Anniversary - Tutti gli esemplari “75th Anniversary” sfoggeranno esternamente un’esclusiva tonalità verde Jeep, una colorazione che non è passata inosservata neppure alla 86esima edizione del Salone di Ginevra

Jeep festeggia quest’anno 75 anni di storia e per celebrare la ricorrenza, il marchio realizzerà l’esclusiva edizione speciale “75th Anniversary” per ciascun modello in gamma.

Dalla produzione del primo esemplare nel 1941, Jeep ha cercato di definire il concetto di SUV con modelli che hanno sempre avuto come riferimento autentico le prestazioni off-road e la guida in fuoristrada. Dopo 75 annni, i SUV Jeep continuano ad essere tra i migliori per capacità 4×4 e nel garantire efficienza dei consumi, qualità costruttiva ed eccellente dinamica di guida su strada. Per il 75° anniversario del marchio, Jeep ha creato delle esclusive versioni speciali dallo stile accattivante, che celebrano la leggendaria storia del marchio americano.

Tutti gli esemplari “75th Anniversary” sfoggeranno esternamente un’esclusiva tonalità verde Jeep (Sarge Green, Recon Green o Jungle Green, a seconda del modello), presenteranno cerchi di colore Low Gloss Bronze, finiture esterne color bronzo e arancio, interni esclusivi contraddistinti da sedili con logo “75th Anniversary” a rilievo o dal rivestimento in tessuto ombré, tetto apribile e badge esterno “75th Anniversary”. Le edizioni speciali “75th Anniversary” saranno disponibili negli showroom Jeep nel primo trimestre 2016.

Il prezzo di partenza suggerito è di 34.575 dollari (38.375 per il modello Unlimited a 4 porte), più 995 di trasporto.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati