Aston Martin DB11, a Ginevra l’eccellenza british accende il biturbo da 608 CV [FOTO e VIDEO LIVE]

Sguardo in anteprima sugli interni della nuova sportiva inglese

Aston Martin DB11 - Sotto i riflettori di Ginevra vede la luce la nuova Aston Martin DB11, super sportiva inglese da 608 CV assicurati dal motore V12 biturbo che promette il massimo del comfort e del lusso, con un abitacolo di qualità elevatissima per materiali utilizzati, stile e dotazioni.

Dopo averne scoperto gli straordinari dettagli tecnici che promettono un divertimento di guida sopra le righe, la Aston Martin DB11 si mette in posa al Salone di Ginevra, da dove la mostriamo nella nostra gallery di foto LIVE. Il nuovo modello di Gaydon che sostituisce la DB9 è pronto ad offrire forti emozioni a partire da fine anno, termine previsto per il lancio sul mercato.

Alla kermesse svizzera la vettura si è presentata anche con un’accesa livrea arancione che ne aumenta carattere e aggressività, rendendola ancora più sportiva. Con un peso di 1.770 chilogrammi, la Aston Martin DB11 si caratterizza per le forme sinuose e taglienti del design che trae ispirazione dall’esclusivo modello DB10 che il costruttore britannico ha realizzato appositamente per il più recente capitolo cinematografico di James Bond.

Dotata di bagagliaio da 270 litri di volume di carico, la DB11 monta il nuovo motore V12 biturbo da 5.2 litri che sprigiona una potenza di 608 CV e una coppia massima di 700 Nm. Al propulsore è accoppiata la trazione posteriore con sistema Active Torque Vectoring ed il cambio automatico ZF a 8 marce. L’Aston Martin DB11 è capace di sfrecciare fino a 322 km/h, impiegando 3,9 secondi per passare da 0 a 100 km/h.

Alle esaltanti prestazioni della nuova quattro posti inglese si combina un abitacolo dove il lusso, la qualità artigianale e l’eccellenza la fanno da padrone per offrire agli occupanti il massimo comfort. A tal proposito il nuovo video sotto, diffuso da Aston Martin, ci porta a scoprire meglio gli interni della DB11 dove trovano posto anche un display touch da 12,1 pollici al centro della plancia, dove a dominare la scena è la pulizia delle linee di un design elegante e raffinato, combinata ai pregiati materiali utilizzati per i rivestimenti.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati