Fiat 124 Spider, la due posti per l’estate d’altri tempi è al Salone di Ginevra [FOTO e VIDEO LIVE]

Sportività compatta per la guida open air

Fiat 124 Spider - Il gusto classico degli anni Sessanta e Settanta torna con la nuova Fiat 124 Spider che si mostra per la prima volta in Europa al Salone di Ginevra. La roadster italiana mescola le sue linee filanti e dinamiche con il motore turbo 1.4 MultiAir da 140 CV e 240 Nm di coppia. In Italia prezzi da 27.500 euro.

Dopo il debutto in anteprima a Los Angeles, la Fiat 124 Spider è sbarcata in Europa e lo ha fatto al Salone di Ginevra, dove la due posti del marchio italiano, che ha fatto tornare in auge l’iconico modello anni ’60 e ’70, è in compagnia di due sorelle d’eccezione: la Abarth 124 Spider e la Abarth 124 Rally

La roadster del Lingotto torna 40 anni dopo con un stile distintivo e moderno, proponendosi sul mercato italiano con un listino che parte da 27.500 euro. I designer del Centro Stile Fiat hanno hanno guardato con attenzione al modello originale per riproporne i tratti e l’essenza secondo i canoni stilistici e tecnici contemporanei. Il risultato è una roadster che esprime grande senso di sportività e spirito libertino, unito a caratteristiche meccaniche che la rendono capace di offrire importanti sensazioni agli amanti della guida open air.

La nuova sportivetta di Fiat, proposta negli allestimenti 124 Spider e Lusso, oltre alla serie limitata “Anniversary” (già esaurita), affida le emozioni di guidare col vento tra i capelli alle performance offerte dal motore turbo MultiAir da 1.4 litri che sviluppa 140 CV e 240 Nm di coppia massima, abbinato al sistema di trazione posteriore e alla trasmissione manuale a 6 velocità.

Il design iconico degli anni 60 ritorna in un’auto orientata al puro piacere di guida. Siete pronti a farvi conquistare dal fascino della nuova 124 Spider? #GIMS

Pubblicato da Fiat su Giovedì 3 marzo 2016

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Kato

    7 Marzo 2016 at 15:16

    CAMBIO AUTOMATICO PROMESSO ???? QUANDO ???

Articoli correlati