WP_Post Object ( [ID] => 241080 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-03-08 11:57:11 [post_date_gmt] => 2016-03-08 10:57:11 [post_content] => La nuova Renault Scenic, che in questi giorni è in mostra in anteprima al Salone di Ginevra 2016, mostra la propria natura da vettura moderna in grado di dare un tocco di creatività all'utilizzo quotidiano dell'auto. Proprio la capacità di stupire e di rendere più divertenti i viaggi con la famiglia a bordo della nuova Scenic è al centro del nuovo spot di Renault, il primo che ha per protagonista la nuova generazione della monovolume transalpina. Facendo un confronto col passato più recente del modello, la nuova Renault Scenic si presenta con dimensioni maggiorate (è lunga 4,40 metri) sulle quali trovano posto le espressioni stilistiche del family feleling che il marchio francese ha intrapreso con gli ultimi modelli, tra i quali Espace e Talisman. In particolare il grande parabrezza panoramico, che assicura una notevole visibilità a chi guida, avvicina la nuova Scenic alla Espace. Dotata di moderne tecnologie di bordo come il sistema d'infotainment R-Link 2 con schermo verticale da 8,7 pollici, l'impianto audio Bose con 11 altoparlanti e l'Head-Up Display a colori, la nuova Scenic promette praticità e comfort di viaggio. Sulla vettura troviamo numerosi vani portaoggetti presenti nell'abitacolo e il bagagliaio cresciuto in capienza, che adesso dispone di un volume di carico di 572 litri. Particolarmente variegata e completa è la gamma motori con la quale si presenta la nuova Scenic, offrendo sei motorizzazioni diesel dCi, con potenze da 95 a 160 CV, e due benzina TCe turbo da 115 e 130 CV. Si può optare per il cambio manuale a 6 marce o, in alcune versioni, per l'automatico a doppia frizione EDC. Prima della fine dell'anno nella gamma arriverà anche la Scenic Hybrid Assist con sistema d'alimentazione ibrido basato sul diesel dCi da 110 CV. [post_title] => Renault Scenic MY 2016, la compatta che stimola la creatività [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => renault-scenic-my-2016-la-compatta-che-stimola-la-creativita-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-03-08 11:57:38 [post_modified_gmt] => 2016-03-08 10:57:38 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=241080 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Renault Scenic MY 2016, la compatta che stimola la creatività [VIDEO]

Arriva il primo spot della rinnovata vettura francese

Nuova Renault Scenic - La nuova Renault Scenic è pronta a regalare un tocco di creatività per tutta la famiglia, così come sottolineato dal marchio francese nello spot della rinnovata monovolume francese, che ha fatto il suo debutto in anteprima al Salone di Ginevra 2016.

La nuova Renault Scenic, che in questi giorni è in mostra in anteprima al Salone di Ginevra 2016, mostra la propria natura da vettura moderna in grado di dare un tocco di creatività all’utilizzo quotidiano dell’auto. Proprio la capacità di stupire e di rendere più divertenti i viaggi con la famiglia a bordo della nuova Scenic è al centro del nuovo spot di Renault, il primo che ha per protagonista la nuova generazione della monovolume transalpina.

Facendo un confronto col passato più recente del modello, la nuova Renault Scenic si presenta con dimensioni maggiorate (è lunga 4,40 metri) sulle quali trovano posto le espressioni stilistiche del family feleling che il marchio francese ha intrapreso con gli ultimi modelli, tra i quali Espace e Talisman. In particolare il grande parabrezza panoramico, che assicura una notevole visibilità a chi guida, avvicina la nuova Scenic alla Espace.

Dotata di moderne tecnologie di bordo come il sistema d’infotainment R-Link 2 con schermo verticale da 8,7 pollici, l’impianto audio Bose con 11 altoparlanti e l’Head-Up Display a colori, la nuova Scenic promette praticità e comfort di viaggio. Sulla vettura troviamo numerosi vani portaoggetti presenti nell’abitacolo e il bagagliaio cresciuto in capienza, che adesso dispone di un volume di carico di 572 litri.

Particolarmente variegata e completa è la gamma motori con la quale si presenta la nuova Scenic, offrendo sei motorizzazioni diesel dCi, con potenze da 95 a 160 CV, e due benzina TCe turbo da 115 e 130 CV. Si può optare per il cambio manuale a 6 marce o, in alcune versioni, per l’automatico a doppia frizione EDC. Prima della fine dell’anno nella gamma arriverà anche la Scenic Hybrid Assist con sistema d’alimentazione ibrido basato sul diesel dCi da 110 CV.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati