Smart Fortwo Cabrio MY 2016: nuove foto ufficiali della piccola scoperta

Personalità a cielo aperto

Nuova Smart Fortwo Cabrio - La nuova Smart Fortwo Cabrio si propone in un nuovo servizio fotografico che ne esalta la personalità sbarazzina da city car decappottabile. Lo stile dinamico delle forme della carrozzeria della biposto svizzera si mescola con il piacere della guida "open air".

La personalità e il carattere brioso della nuova Smart Fortwo Cabrio è al centro del nuovo servizio fotografico che ha per protagonista la rinnovata city car scoperta del marchio del Gruppo Daimler. Disponibile a partire da 17.640 euro, la nuova generazione della decapottabile cittadina mostra come Smart abbia reso più moderno e attuale il look dei suoi esterni, aggiornando di pari passo i contenuti tecnologici di bordo e le caratteristiche meccaniche.

Riprendendo l’aspetto complessivo della sorella dotata di tetto in metallo, la nuova Smart Fortwo Cabrio gioca con il dinamismo dei tratti del design che ben si integrano con la struttura che accoglie la capote. La biposto del marchio svizzero è dotata di tettuccio in tela che si apre e chiude elettricamente, anche in movimento, in appena 12 secondi. Oltre a poter scegliere se viaggiare con la capote chiusa o aperta, la vettura consente anche di poter rimuovere le barre della struttura del tettuccio pieghevole che possono essere riposte in un apposito vano ricavato nel posteriore.

Disponibile in cinque allestimenti, Youngster, Urban, Passion, Proxy e Prime, la city car cabrio può essere arricchita a richiesta anche della tecnologia Mirror Link. Per quanto riguarda le motorizzazioni la gamma della nuova Smart Fortwo Cabrio propone il motore da 71 CV e quello da 90 CV, entrambe con cambio automatico Twinamic a doppia frizione. La versione più briosa, quella con la spinta dei 90 CV, ha un prezzo base di 18.810 euro.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati