Lexus RX: Jude Law e le scene calamitanti di “The Life RX” [FOTO E VIDEO]

Uno spettacolo coinvolgente ispirato al veicolo

Lexus RX – Il popolare attore e produttore è tra i protagonisti di una prova da teatro immersivo, collegata al nuovo esclusivo SUV giapponese

Cento ospiti, al centro del palcoscenico, hanno preso parte a una rappresentazione coinvolgente denominata “The Life RX”. Uno spettacolo collegato agli aspetti prestigiosi del nuovo Lexus RX, che ha visto anche l’importante partecipazione del noto attore e produttore Jude Law.

La realizzazione e la direzione è stata firmata da una squadra di esperti, tra i quali Hamish Jenkinson il Creative Director dell’Old Vic Tunnels di Londra; Simon Evans, Performance Director di molti classici del Secret Cinema; Stephen Dobbie, Sound and Graphic Designer di Punch Drunk; Joanna Scotcher, Set and Costume designer titolata per “The Railway Children”; Tupac Martir, Lighting Designer di Moschino e Beyonce e altri. Ad accentuarne l’aspetto anche le riprese a 360°, tramite ottiche collocate su più punti.

“Con la campagna Life RX abbiamo espresso un’attitudine in linea con i moderni clienti Luxury” ha commentato in proposito l’Head of Marketing di Lexus Europe, Spiros Fotinos. “Luxury non significa soltanto poter fare qualcosa, ma avere il coraggio di farla e farla a proprio piacimento. Questo è esattamente ciò che abbiamo rappresentato mettendo in scena un’esperienza di teatro immersivo, e ciò che i nostri ospiti hanno avuto la possibilità di vivere.” Soddisfatto e contento per l’esperienza anche Jude Law, che ha riferito: “Da molto tempo ormai sono un appassionato di teatro immersivo. È un’esperienza in cui è il pubblico ad essere alla guida, trasportato in un incredibile mondo incantato. Dopo aver girato lo spot del nuovo RX, anche io volevo far parte di questo mondo. Mi sono divertito moltissimo e spero che sia stata una bella esperienza anche per gli ospiti della serata.”

L’evento è stato strutturato in più stanze, ognuna delle quali realizzata traendo ispirazione dai particolari del SUV RX, e con ambientazioni adatte a generare delle situazioni. Il cast, come avviene nel teatro immersivo, ha valutato quindi le singole personalità per favorire l’interazione. Guidati da una sofisticata tecnologia laser, i protagonisti sono passati dalle emozioni vissute in un caveau di una banca, a quelle di un inseguimento a bordo di una RX, fino a ritrovarsi perfino all’interno di un trolley. Spaziando da prove da chef a sessioni fotografiche o situazioni presenti nel mondo della moda, tutto assaporando le sensazioni esclusive che caratterizzano anche il nuovo RX.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati