Genesis, arriva un nuovo concept al Salone di New York 2016 [FOTO e VIDEO TEASER]

Potrebbe prefigurare una nuova rivale della BMW Serie 3

Genesis Concept Salone di New York 2016 - Il 23 marzo al Salone di New York Genesis, marchio premium di Hyundai, presenterà un nuovo concept. Potrebbe essere un anticipazione del terzo modello del brand sudcoreano, che dovrebbe chiamarsi G70 e che affiancherà la G90 e la G80.
Genesis, arriva un nuovo concept al Salone di New York 2016 [FOTO e VIDEO TEASER]

Genesis, il nuovo marchio premium di Hyundai, ha annunciato il lancio di un nuovo concept che verrà svelato in anteprima assoluto il 23 marzo all’apertura del Salone di New York 2016. Soprannominato per il momento “New York Concept”, il nuovo prototipo Genesis viene anticipato da un immagine e un video teaser che ci mostrano i tratti di una vettura disegnata secondo i dictat del linguaggio stilistico proiettato al futuro del brand sudcoreano. 

La nuova concept car di Genesis è una berlina sportiva a quattro porte descritta come una vettura dall’eleganza atletica. Probabile che questo prototipo prefiguri il nuovo modello di serie di Genesis, una diretta rivale della BMW Serie 3 che è stata già confermata da Hyundai, lo scorso anno al Salone di Los Angeles, per bocca di Dave Zuchowski, presidente di Hyundai Motor America.

La versione di produzione di questo concept potrebbe chiamarsi G70, di cui Genesis ha in programma nei prossimi anni la realizzazione di diverse versioni, tra cui anche una crossover. Il nuovo modello di Genesis, anticipato da questa concept car, sarà il terzo della neonata lussuosa gamma del marchio premium che tra le sue fila conta già la G90 e la G80, sostitute rispettivamente della Hyundai Equus e della Hyundai Genesis.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati