WP_Post Object ( [ID] => 244407 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-03-18 17:09:40 [post_date_gmt] => 2016-03-18 16:09:40 [post_content] => Anche nel 2016 Skoda punterà forte sul motorsport ed in particolare sul Campionato Italiano Rally che vedrà protagonisti Umberto Scandola e Guido D'Amore sulla Fabia R5. Al di là dell'obiettivo prettamente sportivo, quest'anno Skoda vuole avvicinare la gente al motorsport e al rally. Per portare la passione rally tra la gente Skoda lancerà il PlayRally Tour 2016, un evento itinerante che seguirà le otto tappe del CIR portando i colori biancoverdi di Skoda Motorsport Italia in altrettante piazze cittadine. La Freccia Alata offrirà al pubblico una race experience, con numerose attività di intrattenimento. Si potrà ad esempio salire a bordo di una Fabia per provare la simulazione di una Prova Speciale grazie a tecnologici visori per la realtà virtuale, oppure gareggiare in una apposita mini-pista col modellino radiocomandato in scala 1:10 della Fabia R5. Inoltre durante il PlayRally Tour, grazie alla collaborazione con Ubisoft, Skoda metterà a disposizione anche i simulatori di guida con i quali ci si potrà mettere al volante della Fabia R5 in WRC5, il noto videogioco di rally edito da BigBen Interactive. La prima tappa dello Skoda PlayRally Tour va in scena a Forte dei Marmi nelle giornate di oggi 18 marzo, presso il Villaggio ACI, e domani 19 marzo in Piazzetta dei Marmi (via Pascoli), in concomitanza con Gara 1 della prima tappa del CIR, il Rally del Ciocco e Valle del Serchio. L'evento itinerante di Skoda potrà essere seguito sui social con l'hashtag #PlayRally. [post_title] => Skoda porta la passione Rally nelle piazze italiane con #PlayRally Tour [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => skoda-porta-la-passione-rally-nelle-piazze-italiane-con-playrally-tour [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-03-18 17:09:40 [post_modified_gmt] => 2016-03-18 16:09:40 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=244407 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Skoda porta la passione Rally nelle piazze italiane con #PlayRally Tour

Evento itinerante che seguirà le 8 tappe del Campionato Italiano Rally

Skoda Rally 2016 - In concomitanza con gli appuntamenti del CIR 2016 si svolgeranno le tappe dello Skoda PlayRally Tour, un evento itinerante con la quale la Freccia Alata punta ad avvicinare il pubblico al rally e al motorsport.
Skoda porta la passione Rally nelle piazze italiane con #PlayRally Tour

Anche nel 2016 Skoda punterà forte sul motorsport ed in particolare sul Campionato Italiano Rally che vedrà protagonisti Umberto Scandola e Guido D’Amore sulla Fabia R5. Al di là dell’obiettivo prettamente sportivo, quest’anno Skoda vuole avvicinare la gente al motorsport e al rally.

Per portare la passione rally tra la gente Skoda lancerà il PlayRally Tour 2016, un evento itinerante che seguirà le otto tappe del CIR portando i colori biancoverdi di Skoda Motorsport Italia in altrettante piazze cittadine. La Freccia Alata offrirà al pubblico una race experience, con numerose attività di intrattenimento. Si potrà ad esempio salire a bordo di una Fabia per provare la simulazione di una Prova Speciale grazie a tecnologici visori per la realtà virtuale, oppure gareggiare in una apposita mini-pista col modellino radiocomandato in scala 1:10 della Fabia R5.

Inoltre durante il PlayRally Tour, grazie alla collaborazione con Ubisoft, Skoda metterà a disposizione anche i simulatori di guida con i quali ci si potrà mettere al volante della Fabia R5 in WRC5, il noto videogioco di rally edito da BigBen Interactive.

La prima tappa dello Skoda PlayRally Tour va in scena a Forte dei Marmi nelle giornate di oggi 18 marzo, presso il Villaggio ACI, e domani 19 marzo in Piazzetta dei Marmi (via Pascoli), in concomitanza con Gara 1 della prima tappa del CIR, il Rally del Ciocco e Valle del Serchio. L’evento itinerante di Skoda potrà essere seguito sui social con l’hashtag #PlayRally.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati