Infiniti QX70 Limited: FOTO UFFICIALI della nuova versione esclusiva del SUV

Esordio sotto i riflettori del Salone di New York

Infiniti QX70 Limited - Infiniti ha pubblicato le prime foto della QX70 Limited, la nuova raffinata versione del suo crossover che debutterà dal vivo a New York il 23 marzo. La Infiniti QX70 Limited, che monta il motore V6 3.7 litri da 325 CV, sarà lanciata sul mercato in estate.

Infiniti ha rilasciato le prime foto della QX70 Limited, la nuova raffinata versione del SUV del marchio giapponese che sarà lanciata sul mercato in estate e che verrà svelato in anteprima il 23 marzo all’apertura del Salone di New York. La versione Limited della QX70, che si unisce alla QX80 Limited, assume un aspetto complessivo che risulta essere più elegante e signorile rispetto al modello standard.

Il merito del nuovo impatto estetico ed espressivo della Infiniti QX70 Limited si concretizza nella fascia frontale leggermente ridisegnata con nuove luci diurne a LED integrate nel paraurti anteriore e con una nuova griglia del radiatore, con quest’ultima che sarà disponibile anche sull’intera gamma dei nuovi modelli della Infiniti QX70. A completare il design ci sono le feritoie laterali in tinta con la carrozzeria, gli specchietti in tonalità scura e la protezione aggiuntiva in acciaio inox sul paraurti posteriore. La QX70 Limited inoltre è dotata di specifici cerchi multi-razze da 21 pollici.

All’interno dell SUV di Infiniti troviamo un ambiente impreziosito dai numerosi elementi in tinta Grafite e Stone, con pregiati inserti in legno e alluminio, oltre ai rivestimenti in pelle bicolore bianco-nero per i sedili, con quelli anteriori che dispongono anche della funzionalità di riscaldamento e raffreddamento. Inoltre la QX70 Limited ha la pedaliera in alluminio.

Sotto il cofano di questa nuova versione del crossover c’è il motore del modello standard, ovvero il V6 da 3.7 litri che sviluppa 325 CV, abbinato al cambio automatico a 7 marce e disponibile sia con trazione posteriore che con trazione integrale. Per vederla dal vivo bisognerà aspettare ancora poche ore, mentre ci vorrà di più per conoscerne i prezzi, che verranno svelati in prossimità del lancio commerciale.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati