Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino: un nuovo logo in vista della prossima edizione

In programma dall’8 al 12 giugno 2016

Salone dell'Auto di Torino Parco Valentino – Novità per la manifestazione all'aperto, che consente di ammirare tra le più prestigiose vetture e concept internazionali
Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino: un nuovo logo in vista della prossima edizione

Si prospettano 500.000 visitatori da tutta Italia nella nuova edizione del Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino, in programma a Torino dall’8 al 12 giugno 2016.

In vista della seconda edizione, dopo il grande riscontro dello scorso anno, l’organizzazione ha introdotto al Forum AutoMotive di Milano un nuovo logo, dalla grafica curata e altrettanto indicata a rimarcare l’eleganza e il ruolo del Salone torinese di Parco Valentino, come prestigiosa ed raffinata vetrina dell’automobilismo internazionale in Italia.

Tra e novità, oltre al citato logo, la seconda edizione vedrà protagonista anche una applicazione ufficiale legata alla manifestazione, tramite la quale i potenziali visitatori, interessati a specifici modelli prodotti dalla case, potranno inviare direttamente ai vari marchi una richiesta per effettuare un test drive con la vettura segnalata. Oltre a questo, l’organizzazione parla anche di tariffe agevolate per coloro che vorranno raggiungere in treno, da tutta la penisola, il Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino e assistere all’edizione 2016.

Si prospetta, dunque, un rapido potenziamento dell’evento torinese, che possa rendere l’esposizione al Parco Valentino sempre più ricca e carica di fascino. Un luogo che, in una cornice all’aperto impreziosita dal verde dell’habitat circostante, consente di osservare tra i più importanti esemplari statici della produzione automobilistica italiana e mondiale, oltre a suggestive anteprime e futuristiche concept car, nonché prototipi realizzati ad arte dai più rinomati Carrozzieri che arricchiranno ulteriormente la scena.
In occasione del già citato forum milanese, Andrea Levy, Presidente del Comitato organizzatore del Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino, ha sottolineato la natura di questo evento, che: “Vuole ispirare nei visitatori il desiderio di possedere un’auto.” Una suggestiva kermesse pronta ad accogliere ancora i suoi ospiti il prossimo giugno.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati