WP_Post Object ( [ID] => 245694 [post_author] => 40 [post_date] => 2016-03-22 20:44:12 [post_date_gmt] => 2016-03-22 19:44:12 [post_content] => Da Heritage a Classic cambia solo il nome, ma la cura è l'attenzione per le vetture storiche di Jaguar e Land Rover resta la stessa, elevata come la passione dei protagonisti che compongono la divisione dei due marchi britannici. Il reparto Jaguar Land Rover Classic opererà in varie strutture presenti nel Regno Unito, oltre a servizi di restauro di vetture e veicoli, propone servizi di manutenzione e assistenza, come segnalato, e anche specifici test drive di alcuni veicoli più rappresentativi per Jaguar e Land Rover, all'interno di Classic Drives. Oltre a questo programma, indicata anche la seconda stagione della serie Jaguar Classic Challenge Race, per veicoli Jaguar precedenti al 1966, che prenderà vita dal 2 maggio 2016 sul tracciato britannico di Donington. La divisione che si occupa delle Jaguar storiche, tra gli aspetti da sottolineare, sarà impegnata sempre nella sede storica di Browns Lane, luogo nel quale sono state assemblate sei Lightweight E-type. Il restauro dei modelli Land Rover da parte della sezione Classic, invece, sarà effettuata in una nuova officina a Solihull. Jaguar Land Rover Classic Parts, poi, propone ricambi originali per esemplari usciti di produzione da più di 10 anni, e l'aspetto della vendita riguarda anche veicoli storici completamente restaurati in fabbrica marchiati Jaguar e Land Rover. Ritornando all'aspetto ricambi, si parla di oltre 30.000 componenti garantite, accessibili tramite ordinazione presso la rete mondiale dei Concessionari Jaguar Land Rover. In proposito il Direttore di Jaguar Land Rover Classic, Tim Hannig, ha sottolineato l'attinenza della nuova denominazione, che rimarca l'attività specifica in grado di garantire tramite i suoi specialisti: “il massimo in termini di veicoli, ricambi, assistenza ed esperienza”. Un'attività che preservi il passato per renderlo sempre vivo agli sguardi futuri. [post_title] => Jaguar Land Rover Classic: una tradizione sempre vitale [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => jaguar-land-rover-classic-una-tradizione-sempre-vitale [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-03-22 20:44:12 [post_modified_gmt] => 2016-03-22 19:44:12 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=245694 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Jaguar Land Rover Classic: una tradizione sempre vitale

Nuovo appellativo per il reparto che si occupa di vetture storiche

Jaguar Land Rover Classic – La divisione, conosciuta prima con la denominazione Jaguar Land Rover Heritage, continuerà sotto un altro nome, proponendo la sua alta esperienza nella cura delle vetture d'epoca a marchio Jaguar e Land Rover
Jaguar Land Rover Classic: una tradizione sempre vitale

Da Heritage a Classic cambia solo il nome, ma la cura è l’attenzione per le vetture storiche di Jaguar e Land Rover resta la stessa, elevata come la passione dei protagonisti che compongono la divisione dei due marchi britannici.

Il reparto Jaguar Land Rover Classic opererà in varie strutture presenti nel Regno Unito, oltre a servizi di restauro di vetture e veicoli, propone servizi di manutenzione e assistenza, come segnalato, e anche specifici test drive di alcuni veicoli più rappresentativi per Jaguar e Land Rover, all’interno di Classic Drives. Oltre a questo programma, indicata anche la seconda stagione della serie Jaguar Classic Challenge Race, per veicoli Jaguar precedenti al 1966, che prenderà vita dal 2 maggio 2016 sul tracciato britannico di Donington.

La divisione che si occupa delle Jaguar storiche, tra gli aspetti da sottolineare, sarà impegnata sempre nella sede storica di Browns Lane, luogo nel quale sono state assemblate sei Lightweight E-type. Il restauro dei modelli Land Rover da parte della sezione Classic, invece, sarà effettuata in una nuova officina a Solihull.
Jaguar Land Rover Classic Parts, poi, propone ricambi originali per esemplari usciti di produzione da più di 10 anni, e l’aspetto della vendita riguarda anche veicoli storici completamente restaurati in fabbrica marchiati Jaguar e Land Rover.
Ritornando all’aspetto ricambi, si parla di oltre 30.000 componenti garantite, accessibili tramite ordinazione presso la rete mondiale dei Concessionari Jaguar Land Rover
.

In proposito il Direttore di Jaguar Land Rover Classic, Tim Hannig, ha sottolineato l’attinenza della nuova denominazione, che rimarca l’attività specifica in grado di garantire tramite i suoi specialisti: “il massimo in termini di veicoli, ricambi, assistenza ed esperienza”. Un’attività che preservi il passato per renderlo sempre vivo agli sguardi futuri.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati