WP_Post Object ( [ID] => 246733 [post_author] => 40 [post_date] => 2016-03-24 10:55:18 [post_date_gmt] => 2016-03-24 09:55:18 [post_content] => Dune di sabbia costeggiano i lati, mentre il sole dona all'ambiente sfumature esotiche che ricordano visioni estive. È nel deserto che si può sentire chiara la voce del vento, ed è tra i suggestivi e ricercati panorami arabi che a questa si sono affiancate quelle di diverse Ferrari California T, nel primo raduno dei proprietari di questi modelli all'oasi di Liwa, Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti.. Immagini, colori, atmosfere che si arricchiscono di luce, amplificano ancora di più la percezione suggestiva dell'evento in cui sono protagonisti alcuni amanti del Cavallino Rampante ed estimatori in particolare della sua potente decappottabile. Costeggiando le dune o le strutture della località araba, il profilo filante della Ferrari California T appare come una gemma su una corona dorata. Rossa come un rubino o blu come uno zaffiro, lo spazio è impreziosito da brillantezza ed eleganza. Un aspetto che esalta di più questo confronto di unicità ed emozioni, in scenari che propongono orizzonti a perdita d'occhio. Trattandosi di una Ferrari, non mancano potenza e sportività. La California T può contare su una dotazione di primo livello, che può garantirle prestazioni marcate. L'auto è equipaggiata con un poderoso propulsore V8 da 90° bi-turbo che può sviluppare una spinta di 560 cavalli (412 kW) e 755 Nm di coppia, rapportata a un peso a secco di 1625 Kg. Considerando queste e altri aspetti del modello, tra i quali una affinata aerodinamica, in base a un rapporto peso/potenza di 2,9 kg/cavallo, l'auto propone performance di rilievo. Da ferma, la Ferrari California T tocca i 100 km/h in 3,6 secondi, mentre la lancetta del tachimetro segna i 200 km/h in 11,2 secondi, fino a 316 km/h di velocità massima. [post_title] => Ferrari California T: nuove visioni prospettiche dal deserto [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ferrari-california-t-nuove-visioni-prospettiche-dal-deserto-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-03-24 10:55:18 [post_modified_gmt] => 2016-03-24 09:55:18 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=246733 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Ferrari California T: nuove visioni prospettiche dal deserto [VIDEO]

Potenti folate animano la sabbia

Ferrari California T – Dopo aver già diffuso un filmato chiamato “Deserto Rosso” con protagonisti degli esemplari di Ferrari California T, un nuovo video mostra il dietro le quinte della particolare esperienza nel deserto di Liwa
Ferrari California T: nuove visioni prospettiche dal deserto [VIDEO]

Dune di sabbia costeggiano i lati, mentre il sole dona all’ambiente sfumature esotiche che ricordano visioni estive. È nel deserto che si può sentire chiara la voce del vento, ed è tra i suggestivi e ricercati panorami arabi che a questa si sono affiancate quelle di diverse Ferrari California T, nel primo raduno dei proprietari di questi modelli all’oasi di Liwa, Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti..

Immagini, colori, atmosfere che si arricchiscono di luce, amplificano ancora di più la percezione suggestiva dell’evento in cui sono protagonisti alcuni amanti del Cavallino Rampante ed estimatori in particolare della sua potente decappottabile. Costeggiando le dune o le strutture della località araba, il profilo filante della Ferrari California T appare come una gemma su una corona dorata. Rossa come un rubino o blu come uno zaffiro, lo spazio è impreziosito da brillantezza ed eleganza. Un aspetto che esalta di più questo confronto di unicità ed emozioni, in scenari che propongono orizzonti a perdita d’occhio.

Trattandosi di una Ferrari, non mancano potenza e sportività. La California T può contare su una dotazione di primo livello, che può garantirle prestazioni marcate. L’auto è equipaggiata con un poderoso propulsore V8 da 90° bi-turbo che può sviluppare una spinta di 560 cavalli (412 kW) e 755 Nm di coppia, rapportata a un peso a secco di 1625 Kg. Considerando queste e altri aspetti del modello, tra i quali una affinata aerodinamica, in base a un rapporto peso/potenza di 2,9 kg/cavallo, l’auto propone performance di rilievo. Da ferma, la Ferrari California T tocca i 100 km/h in 3,6 secondi, mentre la lancetta del tachimetro segna i 200 km/h in 11,2 secondi, fino a 316 km/h di velocità massima.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati