Abarth 124 Spider: cinque colori disponibili per gli esterni [FOTO]

Disponibili con cofano in tinta carrozzeria o in nero opaco

Abarth 124 Spider - La nuova sportiva due posti dello Scorpione si propone con una dieci combinazioni cromatiche disponibili per il look esterno, basate su cinque colori da combinare con il cofano che può essere in tinta oppure di colore nero, ribattezzato Nero San Marino 1972.

Una variegata gamma di colorazioni, che combinano anche livree bicolori, permette alla Abarth 124 Spider, versione sportiva della due posti roadster di casa Fiat di assumere diverse declinazioni cromatiche, assecondando i gusti dei tanti che si faranno affascinare da questa nuova sportiva.

La 124 Spider di Abarth, disponibile in un unico allestimento, offre la possibilità di scegliere fra dieci combinazioni cromatiche, con cinque diversi colori che possono essere abbinati al cofano in tinta oppure al cofano in nero opaco antiriflesso, ribattezzato Nero San Marino 1972, per il quale non è previsto nessun costo aggiuntivo al prezzo di listino fissato a 40.000 euro.

La gamma della compatta sportiva dello Scorpione propone, ad un sovrapprezzo di 700 euro, le altre due tinte metallizzate: il Blu Isola d’Elba 1974 e il Grigio Portogallo 1974. Bisogna invece aggiungere 500 euro al prezzo di listino se si opta per uno dei due colori pastello disponibili: il Bianco Turini 1975 e il Rosso Costa Brava 1972. Le sfumature di colore della vettura possono essere ulteriormente arricchite con ulteriori dettagli personalizzati in Rosso Corso o Grigio Forgiato.

La Abarth 124 Spider, che monta il motore 1.4 MultiAir da 170 CV e 250 Nm di coppia, ha nella dotazione di serie l’assetto sportivo che prevede tra le altre cose anche gli ammortizzatori Bilstein, il differenziale meccanico autobloccante e le barre antirollio maggiorate.

Per quel che riguarda l’equipaggiamento di bordo Abarth propone a 1.500 euro il Pack Sound Plus che comprende climatizzatore automatico, sistema d’infotainment con schermo da 7 pollici e impianto audio Bose. Altro pacchetto disponibile è il Pack Visibily Plus che, al prezzo di 1.800 euro, aggiunge sensori parcheggio, luce e pioggia, oltre ai fari Full LED ad orientamento automatico.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati