BMW X7: nuove indiscrezioni sull’esclusivo crossover bavarese

BMW X7: nuove indiscrezioni sull’esclusivo crossover bavarese

Sarebbe proposto in due versioni

BMW X7 – Affiorano indicazioni sul prossimo SUV d'alta gamma della casa bavarese, che potrebbe debuttare nel 2018
BMW X7: nuove indiscrezioni sull’esclusivo crossover bavarese

Due configurazioni e sarebbe costruito a Spartanburg, negli Stati Uniti. Emergono nuove indicazioni riguardanti il futuro componente della gamma SUV firmata da BMW, il citato X7.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Automotive News, che hanno avuto l’occasione di interpellare il responsabile della vendite del marchio bavarese, Ian Robertson, il futuro crossover dell’Elica che, potrebbe debuttare nel 2018, sarebbe proposto in due differenti versioni. Una da sette posti e un’altra per quattro occupanti, e le cifre potrebbero essere superiori ai 100.000 dollari, sottolineando la natura pregiata del mezzo.

In base alle indiscrezioni riportate, il nuovo X7 sarebbe caratterizzato anche da uno stile altamente personale che lo distinguerebbe dal modello X5, al momento presente al vertice della gamma SUV della casa assieme al modello X6. Nell’occasione, tra le varie indicazioni, non ci sarebbe alcuna versione extra lusso legata a questo tipo di proposta, considerando ad esempio quanto accade con Maybach, parlando di Mercedes. Così come non dovrebbe condividere componenti con Rolls-Royce, che rappresenta all’interno del gruppo BMW il brand di alto lusso. Da quanto affiorato, il crossover Cullinan sarebbe realizzato su un’architettura in alluminio, mentre l’X7 poggerebbe su un monoscocca.

Il prossimo X7 farebbe parte della famiglia GLK di BMW, le produzioni più esclusive che potrebbe più avanti crescere anche con una eventuale Serie 8 o 9, anche se al momento si tratta di voci.
Si è parlato, poi, anche del prossimo BMW X2, un nuovo crossover in versione coupé legato all’X1. Questo modello, già immortalato come testimoniano alcune foto spia, dovrebbe essere lanciato il prossimo anno. Il design non si discosterebbe dai più ampi e già noti esemplari X4 e X6, presentando dimensioni più contenute.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati