Mercedes GLE Coupé fa il pieno di steroidi con il tuning di Topcar [FOTO]

Aumentano anche i cavalli nel motore

Mercedes GLE Coupé - Il tuner Topcar ci propone un pacchetto d'elaborazione per la Mercedes GLE Coupé che viene resa ancora più aggressiva e muscolosa grazie a un body kit in fibra di carbonio, accompagnato da nuove personalizzazioni esclusive per gli interni e dalla potenza extra riservata al propulsore.

La Mercedes GLE Coupé, già di per se ricco di muscoli e imponenza, è stato reso ancora più autoritario e aggressivo grazie all’intervento d’elaborazione del tuner Topcar.

Il body kit progettato per il SUV-Coupé della Stella ha modificato l’aspetto complessivo della GLE con una serie di novità come i parafanghi maggiorati con minigonne laterali più nerborute e nuove bocchette sulle fiancate, mentre sul muso spicca il cofano scolpito in fibra di carbonio, paraurti e prese d’aria con look più aggressivo. Alcune novità sono evidenti anche sul retro del SUV dove Topcar ha montato un enorme diffusore e un paraurti posteriore ridisegnato. Tutti i componenti esterni aggiuntivi sono stati realizzati in fibra di carbonio.

Il tuning di Topcar, che può essere arricchito anche da una serie di cerchi forgiati ultraleggeri con misure che vanno da 21 a 23 pollici, costa poco più di 17.000 euro. Con un sovrapprezzo la GLE Coupé può essere ulteriormente personalizzata all’interno scegliendo tra rivestimenti in pelle di coccodrillo, finiture in legno, in fibra di carbonio e persino in oro 24 carati.

Il passo in avanti estetico viene accompagnato anche da un incremento della potenza con l’intervento di Topcar sul motore della GLE Coupé. L’elaborazione porta un extra di 87 CV e 123 Nm per la GLE 450, di 125 CV e 149 Nm per la GLE 63 e di 131 CV e 159 Nm per la GLE 63 S.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Primo Piano

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati