Kia Cadenza MY 2017: design affinato e maggior spazio [VIDEO]

Svelata al Salone di New York 2016

Kia Cadenza MY 2017 – Immagini e prospettive dalla rassegna newyorkese, raccontano il debutto dell'ultima berlina della casa di Seul
Kia Cadenza MY 2017: design affinato e maggior spazio [VIDEO]

Le linee sinuose e ricercate della nuova Kia Cadenza sono protagoniste al Salone di New York 2016.

I video rilasciati sul canale internazionale di Kia, mettono il risalto il design e lo svelamento dell’ultima berlina del brand sud-coreano. Una vettura sviluppata sulla K7 proposta dal costruttore in alcuni Paesi e dal design ispirato all’ultima Optima.
La nuova Kia Cadenza è spinta da un propulsore alimentato a benzina da sei cilindri e 3.3 litri, che può generare 290 cavalli di potenza, associato a una nuova trasmissione automatica a otto rapporti. La trazione è di tipo anteriore. La berlina, in base alle indicazioni, vanta anche sistemi Drive Wise di assistenza alla guida e sicurezza, che comprendono tra i vari dispositivi, uno di frenata automatica d’emergenza, uno di mantenimento della corsia e cruise control adattivo.

Dal punto di vista stilistico, la griglia frontale Tiger Nose caratterizza anche questa nuova Cadenza, la cui visione è rafforzata da gruppi ottici dal profilo tagliente, mentre le luci diurne Ice Cube con tecnologia LED rimarcano un design caratteristico e più sportivo già notato sulle ultime vetture sviluppate dalla casa di Seul. Ad arricchire lo stile filante sono anche i cerchi in lega da 18 e 19 pollici proposti.
La vettura, inoltre risulta più lunga, larga e ampia all’interno considerando un passo più generoso, grazie alla crescita delle dimensioni esterne. Nonostante le misure più ampie, è segnalato un peso più contenuto. Una specifica attenzione è poi stata riposta agli interni, impreziositi anche da un sistema audio firmato Harman Kardon e legato a 12 altoparlanti, oltre a uno d’infotainment con supporto Apple CarPlay e Android Auto.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Peter15

    5 aprile 2016 at 00:44

    Davvero molto bella questa Cadenza, o K7 se preferite.
    Derivata dalla Optima, ma con un look che mi colpisce maggiormente. E poi con un design cosi esclusivo, 290 cv ed un cambio ad 8 rapporti a chi non farebbe venire un brivido lungo la schiena un’auto cosi? 🙂

    http://www.euromotorbari.it/it/auto-usate/

Articoli correlati