WP_Post Object ( [ID] => 250023 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-04-06 10:45:01 [post_date_gmt] => 2016-04-06 08:45:01 [post_content] => Arrivano una serie di ulteriori indiscrezioni,accompagnate da un paio di render e da una nuova foto spia, sul primo SUV della storia di Alfa Romeo. A proporci un'interpretazione stilistica della Alfa Romeo Stelvio è LP Design che sulla pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952" ha diffuso due render esclusivi che riproducono un probabile look del nuovo SUV del Biscione visto sia dalla prospettiva frontale che da quella posteriore. La proposta di LP Design utilizza buona parte della ricetta estetica della berlina Giulia, modello con il quale il SUV di Alfa Romeo condividerà gran parte delle meccanica e dell'elettronica, compresa anche l'architettura basata sulla piattaforma Giorgio. Probabile anche che sul versante motorizzazioni Giulia e Stelvio possano condividerà gran parte della gamma propulsori. Alfa Romeo Stelvio by LP Design (2) L'Alfa Romeo Stelvio, secondo alcuni nuovi rumors, potrebbe offrire all'interno della gamma anche una versione ibrida, anche se al momento resta un mistero sapere quale possa essere il motore termico indiziato per far coppia con l'unità elettrica. Il SUV del marchio di Arese è atteso con trazione posteriore, oltre che con le quattro ruote motrici. Così come sulla Giulia, ci si attende che sullo Stelvio siano presenti la trasmissione manuale a automatica, sviluppati da ZF. Alfa Romeo Stelvio - foto spia 06-04-2016 Nel frattempo, sempre sulla pagina Facebook "Alfa Project 952", è stata pubblicata una nuova foto spia di un muletto camuffato del SUV Alfa Romeo (la vedete qui sopra), avvistata a Cento, in Emilia Romagna. Questo scatto rubato mostra in realtà poco viste le pesanti coperture, ma si possono intuire già le proporzioni, le forme muscolose, l'andamento della fiancata e il posteriore pronunciato della vettura. Il debutto dell'Alfa Romeo Stelvio si vocifera possa avvenire a novembre, in occasione del Salone di Los Angeles, mentre l'arrivo in concessionaria è atteso per il primo semestre del prossimo anno. Foto e render: Pagina Facebook "Alfa Project 952" [post_title] => Alfa Romeo Stelvio: nuove indiscrezioni sul SUV [FOTO SPIA e RENDERING] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => alfa-romeo-stelvio-nuove-indiscrezioni-sul-suv-foto-spia-e-rendering [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-04-06 10:45:01 [post_modified_gmt] => 2016-04-06 08:45:01 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=250023 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Alfa Romeo Stelvio: nuove indiscrezioni sul SUV [FOTO SPIA e RENDERING]

Nuovo avvistamento di un muletto della novità del Biscione

Alfa Romeo Stelvio - Il primo SUV del marchio di Arese, che potrebbe fare il suo debutto in anteprima a novembre 2016 a Los Angeles, è oggetto, oltre che di un nuovo scatto rubato di un prototipo pesantemente camuffato, di un nuovo render firmato LP Design che ci propone il probabile look definitivo della Stelvio.
Alfa Romeo Stelvio: nuove indiscrezioni sul SUV [FOTO SPIA e RENDERING]

Arrivano una serie di ulteriori indiscrezioni,accompagnate da un paio di render e da una nuova foto spia, sul primo SUV della storia di Alfa Romeo. A proporci un’interpretazione stilistica della Alfa Romeo Stelvio è LP Design che sulla pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952” ha diffuso due render esclusivi che riproducono un probabile look del nuovo SUV del Biscione visto sia dalla prospettiva frontale che da quella posteriore.

La proposta di LP Design utilizza buona parte della ricetta estetica della berlina Giulia, modello con il quale il SUV di Alfa Romeo condividerà gran parte delle meccanica e dell’elettronica, compresa anche l’architettura basata sulla piattaforma Giorgio. Probabile anche che sul versante motorizzazioni Giulia e Stelvio possano condividerà gran parte della gamma propulsori.

Alfa Romeo Stelvio by LP Design (2)

L’Alfa Romeo Stelvio, secondo alcuni nuovi rumors, potrebbe offrire all’interno della gamma anche una versione ibrida, anche se al momento resta un mistero sapere quale possa essere il motore termico indiziato per far coppia con l’unità elettrica. Il SUV del marchio di Arese è atteso con trazione posteriore, oltre che con le quattro ruote motrici. Così come sulla Giulia, ci si attende che sullo Stelvio siano presenti la trasmissione manuale a automatica, sviluppati da ZF.

Alfa Romeo Stelvio - foto spia 06-04-2016

Nel frattempo, sempre sulla pagina Facebook “Alfa Project 952“, è stata pubblicata una nuova foto spia di un muletto camuffato del SUV Alfa Romeo (la vedete qui sopra), avvistata a Cento, in Emilia Romagna. Questo scatto rubato mostra in realtà poco viste le pesanti coperture, ma si possono intuire già le proporzioni, le forme muscolose, l’andamento della fiancata e il posteriore pronunciato della vettura.

Il debutto dell’Alfa Romeo Stelvio si vocifera possa avvenire a novembre, in occasione del Salone di Los Angeles, mentre l’arrivo in concessionaria è atteso per il primo semestre del prossimo anno.

Foto e render: Pagina Facebook “Alfa Project 952”

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati