Mercedes Classe C, si lavora già sul restyling [FOTO SPIA]
Sulla versione attuale nuovi fari e luci diurne LED in "stile Classe E"
In casa Mercedes non ci si ferma mai e si è già a lavoro sullo sviluppo del facelift della Classe C recentemente presentata. A testimoniare come gli ingegneri della Stella siano già proiettati verso il nuovo model year della berlina ci sono queste foto spia che ritraggono una Classe C attuale, senza camuffamenti ma con dei fari anteriori diversi, oltre alle luci diurne a LED disposte su due strisce verticali, soluzione simile a quella adottata da Mercedes sulla Classe E.
Sulla futura Mercedes Classe C non sembrano comunque esserci in programma grossi cambiamenti al look, anche se il restyling potrebbe portare in dote anche dei nuovi paraurti e i fanali posteriori ridisegnati. Qualche novità ci sarà anche nell’abitacolo della vettura con il probabile aggiornamento del sistema d’infotainment e forse un nuovo volante dotato di comandi touch.
Secondo le prime indiscrezioni non ci dovrebbero essere cambiamenti in termini di motorizzazioni, con la Casa della Stella intenzionata a confermare in blocco la variegata e valida gamma propulsori dell’attuale Classe C. Il nuovo model year della Mercedes Classe C potrebbe essere lanciato verso la fine del prossimo anno, quindi da qui in avanti c’è da scommettere che avvistamenti e foto spia della vettura non mancheranno.