WP_Post Object ( [ID] => 251016 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-04-08 18:38:27 [post_date_gmt] => 2016-04-08 16:38:27 [post_content] => Ieri vi avevamo dato la notizia del nuovo record del mondo stabilito dalla Nissan GT-R Nismo capace di far registrare la velocità più alta in drift mai raggiunta finora. Ora dell'impresa realizzata dalla supercar giapponese, debitamente modificata per l'occasione, possiamo finalmente vederne il video (lo trovate sotto) rilasciato dalla divisione del Medio Oriente di Nissan. Come vi abbiamo raccontato ieri, la Nissan GT-R Nismo è stata in grado di andare in drift a 304,96 chilometri orari, con al volante il campione giapponese di drift Masato Kawabata. Il filmato di Nissan ci porta sulla pista dell'aeroporto internazionale di Fujairah, negli Emirati Arabi, facendoci rivivere il tentativo di drift a velocità folle di Kawabata con la GT-R Nismo. Per riuscire ad entrare nel guinness dei primati Nissan, oltre che col preparatore Nismo, ha collaborato anche con alcuni tuner per trasformare la GT-R in un "mostro da drifting" e poter centrare l'impresa. Il risultato finale del lavoro di "aggiustamento" ha portato il motore della Nissan GT-R a mettere sull'asfalto una potenza devastante di ben 1.380 CV. [post_title] => Nissan GT-R Nismo: il VIDEO del drift a più di 300 km/h che vale il primato mondiale [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nissan-gt-r-nismo-il-video-del-drift-a-piu-di-300-kmh-che-vale-il-primato-mondiale [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-04-08 18:40:36 [post_modified_gmt] => 2016-04-08 16:40:36 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=251016 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nissan GT-R Nismo: il VIDEO del drift a più di 300 km/h che vale il primato mondiale

L'impresa della supercar sulla pista dell'aeroporto di Fujairah

Nissan GT-R Nismo record drift più veloce - Nissan Medio Oriente ci fa rivivere con un adrenalinico video gli attimi della conquista del record del mondo del drifit più veloce ottenuto dalla GT-R Nismo, per l'occasione "pompata" a 1.380 CV.

Ieri vi avevamo dato la notizia del nuovo record del mondo stabilito dalla Nissan GT-R Nismo capace di far registrare la velocità più alta in drift mai raggiunta finora. Ora dell’impresa realizzata dalla supercar giapponese, debitamente modificata per l’occasione, possiamo finalmente vederne il video (lo trovate sotto) rilasciato dalla divisione del Medio Oriente di Nissan.

Come vi abbiamo raccontato ieri, la Nissan GT-R Nismo è stata in grado di andare in drift a 304,96 chilometri orari, con al volante il campione giapponese di drift Masato Kawabata. Il filmato di Nissan ci porta sulla pista dell’aeroporto internazionale di Fujairah, negli Emirati Arabi, facendoci rivivere il tentativo di drift a velocità folle di Kawabata con la GT-R Nismo.

Per riuscire ad entrare nel guinness dei primati Nissan, oltre che col preparatore Nismo, ha collaborato anche con alcuni tuner per trasformare la GT-R in un “mostro da drifting” e poter centrare l’impresa. Il risultato finale del lavoro di “aggiustamento” ha portato il motore della Nissan GT-R a mettere sull’asfalto una potenza devastante di ben 1.380 CV.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati