WP_Post Object ( [ID] => 250905 [post_author] => 36 [post_date] => 2016-04-08 16:14:55 [post_date_gmt] => 2016-04-08 14:14:55 [post_content] => Škoda festeggia i suoi primi 120 anni di storia. Proprio per questo, nel ruolo di presenting partner delle iniziative per i 120 anni de La Gazzetta dello Sport, Škoda ha trovato naturale essere protagonista alla Darsena di Milano, dove il quotidiano sportivo inaugurerà sabato 9 aprile il Villaggio Rosa, palcoscenico di tanti appuntamenti sportivi dedicati ai propri lettori e a tutti gli appassionati dello sport. Nell’area riservata alla Freccia Alata ci si potrà sfidare mettendosi ai comandi della Fabia R5 da corsa utilizzando due simulatori di guida sui quali provare il gioco WRC5. Sempre alla Darsena, a bordo di una Fabia in livrea da rally, si potrà vivere l’emozione di una Prova Speciale indossando speciali visori per la realtà virtuale a 360°. Domenica 10 aprile, Umberto Scandola e Guido d’Amore, equipaggio ufficiale del Team Škoda Italia Motorsport, raggiungeranno la darsena di Milano direttamente dai campi di gara del Rally di Sanremo, seconda tappa del Campionato Italiano Rally. Pilota e navigatore saranno a disposizione del pubblico e dei fan per autografi, fotografie e per sfidare i presenti ai simulatori di guida. Dunque, Škoda trasmetterà al pubblico di ogni età nel cuore di Milano la passione, l’agonismo e la sportività tipiche del rally con una serie di attività ludiche che promettono di creare uno dei più bei compleanni che il marchio ceco possa ricordare. [post_title] => Škoda festeggia i suoi 120 anni di storia a Milano [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => skoda-festeggia-i-suoi-120-anni-di-storia-a-milano [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-04-08 16:14:55 [post_modified_gmt] => 2016-04-08 14:14:55 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=250905 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Škoda festeggia i suoi 120 anni di storia a Milano

Lo farà con una serie di attività legate al mondo Rally

Škoda - Il 9 e 10 aprile, la Casa della Freccia Alata festeggia i suoi 120 anni di storia nel cuore del capoluogo lombardo. Simulatori di guida, realtà virtuale e tanti giochi attendono il pubblico in Darsena
Škoda festeggia i suoi 120 anni di storia a Milano

Škoda festeggia i suoi primi 120 anni di storia. Proprio per questo, nel ruolo di presenting partner delle iniziative per i 120 anni de La Gazzetta dello Sport, Škoda ha trovato naturale essere protagonista alla Darsena di Milano, dove il quotidiano sportivo inaugurerà sabato 9 aprile il Villaggio Rosa, palcoscenico di tanti appuntamenti sportivi dedicati ai propri lettori e a tutti gli appassionati dello sport.

Nell’area riservata alla Freccia Alata ci si potrà sfidare mettendosi ai comandi della Fabia R5 da corsa utilizzando due simulatori di guida sui quali provare il gioco WRC5. Sempre alla Darsena, a bordo di una Fabia in livrea da rally, si potrà vivere l’emozione di una Prova Speciale indossando speciali visori per la realtà virtuale a 360°. Domenica 10 aprile, Umberto Scandola e Guido d’Amore, equipaggio ufficiale del Team Škoda Italia Motorsport, raggiungeranno la darsena di Milano direttamente dai campi di gara del Rally di Sanremo, seconda tappa del Campionato Italiano Rally. Pilota e navigatore saranno a disposizione del pubblico e dei fan per autografi, fotografie e per
sfidare i presenti ai simulatori di guida.

Dunque, Škoda trasmetterà al pubblico di ogni età nel cuore di Milano la passione, l’agonismo e la sportività tipiche del rally con una serie di attività ludiche che promettono di creare uno dei più bei compleanni che il marchio ceco possa ricordare.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati