Nuova Mercedes Classe E Maybach: FOTO SPIA della variante ultra-lusso
Passo allungato e due sedili posteriori individuali
La variante a passo lungo della nuova Mercedes Classe E firmata Maybach è stata immortalata durante i test invernali. Dopo l’esordio del modello standard, la Casa della Stella sta portando avanti la messa a punto del formato maggiorato sia in dimensioni che in lusso. Progettata per i clienti più esigenti e facoltosi, la Classe E Maybach si presenta con passo allungato e porte posteriori più lunghe rispetto alla versione base.
Le foto spia ci mostrano una vettura che nonostante il corposo camuffamento che la ricopre non nasconde le somiglianze con la sorella minore Classe S Maybach, in particolar mondo per quanto riguarda l’andamento della linea del tetto e la configurazione del piccolo finestrino collocato dietro il montante posteriore.
A bordo della vettura ci si attendono rivestimenti interni in pelle Nappa, inserti in legno e accenti cromati. Inoltre la variante Maybach della Classe E dovrebbe essere dotata anche di materiali fonoassorbenti per l’isolamento acustico, nuovo sistema di illuminazione dell’abitacolo e impianto audio Burmester con sistema surround. Il layout interno sarà modificato con l’aggiunta di due sedili posteriori individuali regolabili separati da un consolle centrale high-tech. I sedili saranno dotati anche delle funzioni di riscaldamento e raffreddamento.
Ad alimentare la Classe E Maybach dovrebbe esserci i motori più potenti della gamma del modello di Mercedes. Ancora tutti da scoprire anche i mercati nei quali il costruttore tedesco deciderà di proporre la vettura, anche se quasi certamente tra questi non dovrebbero mancare gli Stati Uniti e la Cina.
Sperando che non mettano l’intero della classe s maybach che fa veramente cagare per quello che costa la macchina.