WP_Post Object ( [ID] => 252066 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-04-11 17:57:55 [post_date_gmt] => 2016-04-11 15:57:55 [post_content] => La variante a passo lungo della nuova Mercedes Classe E firmata Maybach è stata immortalata durante i test invernali. Dopo l'esordio del modello standard, la Casa della Stella sta portando avanti la messa a punto del formato maggiorato sia in dimensioni che in lusso. Progettata per i clienti più esigenti e facoltosi, la Classe E Maybach si presenta con passo allungato e porte posteriori più lunghe rispetto alla versione base. Le foto spia ci mostrano una vettura che nonostante il corposo camuffamento che la ricopre non nasconde le somiglianze con la sorella minore Classe S Maybach, in particolar mondo per quanto riguarda l'andamento della linea del tetto e la configurazione del piccolo finestrino collocato dietro il montante posteriore. A bordo della vettura ci si attendono rivestimenti interni in pelle Nappa, inserti in legno e accenti cromati. Inoltre la variante Maybach della Classe E dovrebbe essere dotata anche di materiali fonoassorbenti per l'isolamento acustico, nuovo sistema di illuminazione dell'abitacolo e impianto audio Burmester con sistema surround. Il layout interno sarà modificato con l'aggiunta di due sedili posteriori individuali regolabili separati da un consolle centrale high-tech. I sedili saranno dotati anche delle funzioni di riscaldamento e raffreddamento. Ad alimentare la Classe E Maybach dovrebbe esserci i motori più potenti della gamma del modello di Mercedes. Ancora tutti da scoprire anche i mercati nei quali il costruttore tedesco deciderà di proporre la vettura, anche se quasi certamente tra questi non dovrebbero mancare gli Stati Uniti e la Cina. [post_title] => Nuova Mercedes Classe E Maybach: FOTO SPIA della variante ultra-lusso [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-mercedes-classe-e-maybach-foto-spia-della-variante-ultra-lusso [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-04-11 17:57:55 [post_modified_gmt] => 2016-04-11 15:57:55 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=252066 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 1 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Mercedes Classe E Maybach: FOTO SPIA della variante ultra-lusso

Passo allungato e due sedili posteriori individuali

Mercedes Classe E Maybach - Mercedes è a lavoro sulla variante Maybach della nuova Classe E, caratterizzata dal passo più lungo e dalla configurazione lussuosa dell'abitacolo. Progettata per i clienti più esigenti, dovrebbe essere offerta con le motorizzazioni più potenti della gamma Classe E.

La variante a passo lungo della nuova Mercedes Classe E firmata Maybach è stata immortalata durante i test invernali. Dopo l’esordio del modello standard, la Casa della Stella sta portando avanti la messa a punto del formato maggiorato sia in dimensioni che in lusso. Progettata per i clienti più esigenti e facoltosi, la Classe E Maybach si presenta con passo allungato e porte posteriori più lunghe rispetto alla versione base.

Le foto spia ci mostrano una vettura che nonostante il corposo camuffamento che la ricopre non nasconde le somiglianze con la sorella minore Classe S Maybach, in particolar mondo per quanto riguarda l’andamento della linea del tetto e la configurazione del piccolo finestrino collocato dietro il montante posteriore.

A bordo della vettura ci si attendono rivestimenti interni in pelle Nappa, inserti in legno e accenti cromati. Inoltre la variante Maybach della Classe E dovrebbe essere dotata anche di materiali fonoassorbenti per l’isolamento acustico, nuovo sistema di illuminazione dell’abitacolo e impianto audio Burmester con sistema surround. Il layout interno sarà modificato con l’aggiunta di due sedili posteriori individuali regolabili separati da un consolle centrale high-tech. I sedili saranno dotati anche delle funzioni di riscaldamento e raffreddamento.

Ad alimentare la Classe E Maybach dovrebbe esserci i motori più potenti della gamma del modello di Mercedes. Ancora tutti da scoprire anche i mercati nei quali il costruttore tedesco deciderà di proporre la vettura, anche se quasi certamente tra questi non dovrebbero mancare gli Stati Uniti e la Cina.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. fabio

    11 Aprile 2016 at 20:07

    Sperando che non mettano l’intero della classe s maybach che fa veramente cagare per quello che costa la macchina.

Articoli correlati