Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: salite a bordo per un giro in pista [VIDEO a 360°]

Avvolti dalle sonorità del motore V6 biturbo da 510 CV

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - L'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, versione più performante della gamma con i suoi 510 CV, ci apre le porte per condurci in un paio di giri in pista con un nuovo video con riprese a 360 gradi.
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: salite a bordo per un giro in pista [VIDEO a 360°]

In attesa che nelle prossime settimane arrivino le versioni “normali” della Alfa Romeo Giulia, la Casa di Arese ci propone un nuovo video, girato con la tecnica delle riprese a 360 gradi, che ci permette di salire a bordo della versione più performante della gamma della nuova berlina del Biscione, la Giulia Quadrifoglio.

Con lo sguardo focalizzato sul cockpit della vettura, il filmato permette di cambiare prospettiva potendo “girarsi intorno” mentre si affrontano un paio di giri in pista con la possibilità di apprezzare anche il rombo e le sonorità del motore che spinge la Giulia Quadrifoglio.

L’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è equipaggiata con il motore benzina biturbo V6 da 2.9 litri che sviluppa una potenza di 510 CV e una coppia massima di 600 Nm. Nello sviluppo del potente motore, realizzato interamente in alluminio, Alfa Romeo ha lavorato a stretto contatto con Ferrari al fine di offrire un propulsore capace di regalare performance al top e forti emozioni di guida.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati