Peugeot scende in campo agli Internazionali BNL d’Italia di tennis

Peugeot scende in campo agli Internazionali BNL d’Italia di tennis

Appuntamento a Roma dal 2 al 15 maggio

Peugeot Internazionali BNL d'Italia di tennis - Peugeot sarà partner del principale torneo tennistico che si gioca in Italia, mettendo a disposizione della Federazione Italiana Tennis una flotta di cento 508 che sarà la vettura ufficiale della manifestazione sportiva che si svolgerà nella capitale nelle prime due settimane di maggio.
Peugeot scende in campo agli Internazionali BNL d’Italia di tennis

La storia d’amore tra Peugeot e lo sport si arricchisce di un nuovo capitolo, quello che vede la Casa del Leone al fianco degli Internazionali BNL d’Italia di tennis che si svolgeranno a Roma dal 2 al 15 maggio. Peugeot sarà vettura ufficiale del più importante torneo tennistico che si gioca nel nostro Paese. 

Per gli Internazionali BNL d’Italia, che animeranno per due settimane il Foro Italico, Peugeot schiererà sulle strade romane una flotta di cento 508, identificate con il logo della manifestazione, che saranno a disposizione della Federazione Italiana Tennis per il servizio-navetta riservato ad atleti e organizzatori.

Il marchio francese sarà poi presente con il logo Peugeot a fondo campo di gioco, un’area Hospitality all’interno del Villaggio Ospitalità ed una zona commerciale dove farà il suo debutto nazionale la nuova 2008, che sarà esposta accanto ad altri modelli della Casa, tra cui la sportiva 308 GTi, sulla quale il pubblico potrà sperimentare la realtà virtuale resa possibile dall’innovativa tecnologia Oculus.

Continua così anche a Roma l’unione tra Peugeot e il grande tennis internazionale, iniziato in Francia nel 1982. “Il tennis è un modo naturale di espressione per il nostro marchi – ha sottolineato recentemente Maxime Picat, direttore generale di Automobiles Peugeotperché questo sport incarna valori come dinamismo, esigenza, eleganza ed emozione. E sono gli stessi valori che vogliamo condividere con i nostri clienti“.

Non a caso Peugeot, che per l’occasione lancia la nuova piattaforma digitale “Drive to tennis” (www.tennis.peugeot.com), annovera diversi brand ambassador nel mondo del tennis, a partire dal numero uno del mondo Novak Djokovic, oltre a David Ferrer, Juan Martin del Potro, David Goffin, Jérémy Chardy, Benoît Paire, Tommy Robredo, Gilles Simon, Alize Cornet e Belinda Bencic.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati