BMW M2 Coupé e Gigi Hadid in un’elaborata variante del gioco delle tre carte [VIDEO]

Cinque esemplari uguali e una scelta da compiere

BMW M2 Coupé e Gigi Hamid – La modella statunitense impegnata in una curiosa sfida per sguardi arguti
BMW M2 Coupé e Gigi Hadid in un’elaborata variante del gioco delle tre carte [VIDEO]

Il gioco delle tre carte è una sfida che mette a dura prova l’attenzione. I movimenti di mano sono rapidi, la velocità spesso è nemica delle decisioni, e si finisce per sbagliare. Stavolta non sono tre carte a stuzzicare l’intuito e l’abilità dell’osservatore, ma cinque esemplari identici di BMW M2 Coupé, impegnate in un elaborata danza lungo un rettilineo, figurando come le metaforiche carte del gioco citato, tra le quali si cela una “regina di cuori”: l’avvenente Gigi Hadid.

All’interessato è lasciato il compito di capire su quale esemplare è presente la modella, stando attento alle movenze funamboliche compiute da ogni vettura, che tengono nascosta la bellissima modella. La partita è appena iniziata.

I vetri oscurati e lo stile filante e calamitante della nuova BMW M2 Coupé, arricchito da componenti sportive e allo stesso tempo scolpito, risulta un fattore di difficoltà aggiuntivo in questa prova d’abilità. Il design della vettura è affinato e supporta in modo ottimale la potenza del motore. Aperture e altri elementi visibili all’esterno rendono distintivo l’aspetto e ancora più dinamica la visione su strada. La vettura vanta anche parti del sistema sospensivo in alluminio e assi ricevuti dalle M3 e M4. La casa sottolinea anche l’innesto di un differenziale attivo, siglato dal reparto M della casa bavarese, oltre a un performante impianto frenante con dischi ventilati BMW M in Compound. L’estetica è amplificata anche dai fari che hanno un profilo acuminato, dettagli tecnici grintosi e fianchi muscolosi, assieme ad ampi cerchi in lega. La BMW M2 Coupé, disponibile con la tonalità Blu Long Beach protagonista nel filmato, è anche proposta in Bianco Alpine, Grigio Mineral e Nero Sapphire. L’abitacolo, con i distintivi richiami M, è composto da rivestimenti in Alcantara e pelle nero Dakota con cuciture blu a rilievo e parti in fibra di carbonio, che rendono ancora più sportivi gli interni.

Un potente sei cilindri di 3.0 litri è il cuore che anima questa vettura. Un propulsore turbo che propone 370 cavalli di spinta e 465 Nm di coppia. Tale valore può essere elevato grazie alla funzione overboost, che lo fa salire a 500 Nm. Il modello è dotato di trasmissione manuale sei rapporti, mentre su richiesta risulta disponibile anche un cambio automatico M DKG doppia frizione sette rapporti, che consente uno spunto più veloce in partenza. La nuova BMW M2 Coupé, da quanto segnalato, può raggiungere i 100 km/h da ferma in 4,5 secondi, o 4,2 secondi se dotata dell’indicato cambio M DKG. La velocità massima è limitata elettronicamente a 250 km/h. Con l’opzionale M Driver’s Package, però, il picco può toccare i 270 km/h.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati