WP_Post Object ( [ID] => 253019 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-04-14 15:34:43 [post_date_gmt] => 2016-04-14 13:34:43 [post_content] => Fiat Brasile ha ufficialmente prestato la Mobi, nuova compatta per la città che sarà venduta sul mercato brasiliano come entry-level della gamma Fiat, collocandosi al di sotto della Fiat Uno sudamericana. La Fiat Mobi, che per molti aspetti somiglia alla nostra Panda, si presenta con un design sobrio e moderno caratterizzato da rivestimenti in plastica sui passaruota e barre sul tetto. La vettura misura 3.566 millimetri in lunghezza, offrendo un abitacolo a 5 posti e un bagagliaio con una capacità di carico che va dai 215 ai 235 litri. La nuova Mobi viene proposta in Brasile con un prezzo base di 31.900 real, vale a dire circa 8.000 euro per arrivare all'equivalente dei nostri 11.000 euro per la versione top di gamma. Grazie ai soli 907 chilogrammi di peso la Fiat Mobi riesce a offrire una buona spinta con un motore di cilindrata contenuta. La nuova compatta brasiliana è disponibile soltanto con il motore quattro cilindri 1.0 Fire Evo Flex da 75 CV e 97 Nm di coppia massima, potenza raggiunta grazie all'alimentazione a benzina e a miscela di etanolo. Al propulsore da 75 CV la Fiat Mobi abbina il cambio manuale a 5 marce e la trazione anteriore. La nuova vettura di Fiat passa da 0 a 100 km/h in 13,8 secondi sfruttando l'etanolo, mentre ce ne mette 14,6 a benzina, arrivando a 153 chilometri orari di velocità massima. Sotto il profilo delle dotazioni tecniche la Fiat Mobi è stata dotata di sospensioni MacPherson all'anteriore, freni a disco anteriori e freni a tamburo posteriori. Nella versione di base della Mobi Fiat offre di serie: cerchi in acciaio da 13 pollici, radio e alzacristalli elettrici. La nuova compatta per il mercato brasiliano è disponibile in sei diversi livelli di allestimento: Easy, Easy On, Like, Like On, Way e Way On. Con la Mobi Fiat punta alla mercato di massa offrendo una vettura compatta, pratica e accessibile dal punto di vista economico. [post_title] => Fiat Mobi, svelata la nuova utilitaria per il mercato brasiliano [FOTO e VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => fiat-mobi-svelata-la-nuova-utilitaria-per-il-mercato-brasiliano-foto-e-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-04-14 15:35:16 [post_modified_gmt] => 2016-04-14 13:35:16 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=253019 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Fiat Mobi, svelata la nuova utilitaria per il mercato brasiliano [FOTO e VIDEO]

Sei allestimenti, spinta dal motore 1.0 Fire Evo Flex 75 CV

Fiat Mobi - La Fiat Mobi è pronta per andare all'assalto del mercato brasiliano. La nuova utilitaria di Fiat si caratterizza per un look moderno e grintoso, con una gamma declinata in sei diversi allestimenti ed una sola motorizzazione: il quattro cilindri 1.0 Fire Evo Flex da 75 CV e 97 Nm di coppia massima.

Fiat Brasile ha ufficialmente prestato la Mobi, nuova compatta per la città che sarà venduta sul mercato brasiliano come entry-level della gamma Fiat, collocandosi al di sotto della Fiat Uno sudamericana.

La Fiat Mobi, che per molti aspetti somiglia alla nostra Panda, si presenta con un design sobrio e moderno caratterizzato da rivestimenti in plastica sui passaruota e barre sul tetto. La vettura misura 3.566 millimetri in lunghezza, offrendo un abitacolo a 5 posti e un bagagliaio con una capacità di carico che va dai 215 ai 235 litri. La nuova Mobi viene proposta in Brasile con un prezzo base di 31.900 real, vale a dire circa 8.000 euro per arrivare all’equivalente dei nostri 11.000 euro per la versione top di gamma.

Grazie ai soli 907 chilogrammi di peso la Fiat Mobi riesce a offrire una buona spinta con un motore di cilindrata contenuta. La nuova compatta brasiliana è disponibile soltanto con il motore quattro cilindri 1.0 Fire Evo Flex da 75 CV e 97 Nm di coppia massima, potenza raggiunta grazie all’alimentazione a benzina e a miscela di etanolo. Al propulsore da 75 CV la Fiat Mobi abbina il cambio manuale a 5 marce e la trazione anteriore. La nuova vettura di Fiat passa da 0 a 100 km/h in 13,8 secondi sfruttando l’etanolo, mentre ce ne mette 14,6 a benzina, arrivando a 153 chilometri orari di velocità massima.

Sotto il profilo delle dotazioni tecniche la Fiat Mobi è stata dotata di sospensioni MacPherson all’anteriore, freni a disco anteriori e freni a tamburo posteriori. Nella versione di base della Mobi Fiat offre di serie: cerchi in acciaio da 13 pollici, radio e alzacristalli elettrici.

La nuova compatta per il mercato brasiliano è disponibile in sei diversi livelli di allestimento: Easy, Easy On, Like, Like On, Way e Way On. Con la Mobi Fiat punta alla mercato di massa offrendo una vettura compatta, pratica e accessibile dal punto di vista economico.

Foto: Fiat Mobi

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati