WP_Post Object ( [ID] => 254314 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-04-15 17:13:43 [post_date_gmt] => 2016-04-15 15:13:43 [post_content] => La prossima generazione della Chevrolet Camaro Z28 è stata avvistata in alcune foto spia che l'hanno ripresa sulle strade del Michigan, nei pressi del centro prove di General Motors La nuova Camaro Z28, che è attesa con un aggiornamento stilistico che l'avvicinerà alle forme di Camaro ZL1 Coupé e Cabrio, è nascosta da un pesante camuffamento che oscura quasi totalmente la vista degli esterni.  Probabilmente la vettura avrà un design ancora più aggressivo del modello attuale, facendo affidamento alla ricetta stilistica che prevede lo splitter anteriore, il cofano ventilato e uno spoiler posteriore pronunciato. Inoltre il prototipo della nuova Camaro Z/28 vanta anche cerchi in lega leggera, mentre la vista del posteriore ci consente di annotare la presenza di quattro terminali di scarico. Stessa sportività e audacia è attesa anche nell'abitacolo dove dovremmo trovare tra le altre cose anche i sedili sportivi Recaro, oltre ad una serie di misure e accorgimenti per risparmiare ulteriore peso e rendere la vettura più leggera. Dal punto di vista tecnico la vettura di Chevrolet potrebbe dotarsi di un differenziale slittamento limitato, nuove sospensioni sportive, nuove barre antirollio, sistema di raffreddamento high-perfromance e freni Brembo in carbo-ceramica. Sotto il cofano invece, stando alle indiscrezioni che arrivano da oltreoceano, potrebbe esserci un motore V6 biturbo da 3.6 litri che sarebbe una novità non da poco considerando che l'attuale modello della Camaro Z28 è equipaggiato dal propulsore aspirato V8 da 7.0 litri che produce 505 CV. [post_title] => Chevrolet Camaro Z28, la nuova generazione beccata in strada [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => chevrolet-camaro-z28-la-nuova-generazione-beccata-in-strada-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-04-15 17:13:43 [post_modified_gmt] => 2016-04-15 15:13:43 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=254314 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Chevrolet Camaro Z28, la nuova generazione beccata in strada [FOTO SPIA]

Potrebbe montare il motore V6 biturbo da 3.6 litri

Nuova Chevrolet Camaro Z28 - Dal Michigan ci arrivano alcune foto spia del prototipo della nuova generazione della Chevrolet Camaro Z28. La super sportiva americana potrebbe rinnovarsi in maniera significativa sotto il profilo meccanico con l'adozione di un unità V6 biturbo da 3.6 litri.

La prossima generazione della Chevrolet Camaro Z28 è stata avvistata in alcune foto spia che l’hanno ripresa sulle strade del Michigan, nei pressi del centro prove di General Motors La nuova Camaro Z28, che è attesa con un aggiornamento stilistico che l’avvicinerà alle forme di Camaro ZL1 Coupé e Cabrio, è nascosta da un pesante camuffamento che oscura quasi totalmente la vista degli esterni. 

Probabilmente la vettura avrà un design ancora più aggressivo del modello attuale, facendo affidamento alla ricetta stilistica che prevede lo splitter anteriore, il cofano ventilato e uno spoiler posteriore pronunciato. Inoltre il prototipo della nuova Camaro Z/28 vanta anche cerchi in lega leggera, mentre la vista del posteriore ci consente di annotare la presenza di quattro terminali di scarico.

Stessa sportività e audacia è attesa anche nell’abitacolo dove dovremmo trovare tra le altre cose anche i sedili sportivi Recaro, oltre ad una serie di misure e accorgimenti per risparmiare ulteriore peso e rendere la vettura più leggera. Dal punto di vista tecnico la vettura di Chevrolet potrebbe dotarsi di un differenziale slittamento limitato, nuove sospensioni sportive, nuove barre antirollio, sistema di raffreddamento high-perfromance e freni Brembo in carbo-ceramica.

Sotto il cofano invece, stando alle indiscrezioni che arrivano da oltreoceano, potrebbe esserci un motore V6 biturbo da 3.6 litri che sarebbe una novità non da poco considerando che l’attuale modello della Camaro Z28 è equipaggiato dal propulsore aspirato V8 da 7.0 litri che produce 505 CV.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati