WP_Post Object ( [ID] => 254392 [post_author] => 40 [post_date] => 2016-04-16 20:34:32 [post_date_gmt] => 2016-04-16 18:34:32 [post_content] => Gomme performanti per un'auto dalle caratteristiche altamente innovative. Sono i nuovi pneumatici estivi Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 a figurare come primo equipaggiamento per l'ultima generazione di Mercedes Classe E. Disponibili per la grande berlina della casa tedesca gomme di diversa grandezza, da quanto segnalato. I Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 indirizzati a questa vettura variano dai 17 ai 20 pollici di altezza, il rapporto d’aspetto da 30 a 55 mm, mentre la larghezza può passare dai 225 ai 275 mm. Tali pneumatici riportano la marcatura MOE, sigla che segnala la loro specifica realizzazione per il marchio Mercedes. A rendere peculiari queste gomme è anche la tecnologia Goodyear Run on Flat, che permette di procedere anche in caso di una foratura. Una scelta sottolineata con soddisfazione da Matteo Castelli, Direttore Marketing Consumer di Goodyear Dunlop Italia, evidenziando “il successo che il nuovo Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 sta riscontrando come primo equipaggiamento”. Un apprezzamento legato in particolare alle qualità del nuovo prodotto di Goodyear, risultato di “oltre 36.000 ore di lavoro degli ingegneri Goodyear e 5.000 test, di cui 1.200 su strada”, ha aggiunto. La nuova Mercedes Classe E, dotata di raffinata tecnologia, sistemi altamente innovativi come uno di guida semi-autonoma e prestazionali motori da 2.0 e 3.0 litri, con potenze varianti tra i 184 cavalli e i 401 della più potente versione AMG, oltre a una ibrida plug-in da 286 cavalli complessivi, potrà contare anche sull'efficienza dei nuovi Eagle F1 Asymmetric 3. Una tipologia di gomma pensata per offrire sempre la massima aderenza, anche su superficie bagnata, oltre che mantenere sempre elevate le prestazioni. Tra gli altri aspetti, sono segnalati anche un rendimento costante di cui beneficiano i consumi generali e spazi di frenata ridotti a fronte di un'aderenza sempre elevata che trasmette sicurezza e permette agli automobilisti di avere costantemente il massimo supporto possibile. [post_title] => Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3: primo equipaggiamento per la nuova Mercedes Classe E [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => goodyear-eagle-f1-asymmetric-3-primo-equipaggiamento-per-la-nuova-mercedes-classe-e [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-04-16 20:34:32 [post_modified_gmt] => 2016-04-16 18:34:32 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=254392 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3: primo equipaggiamento per la nuova Mercedes Classe E

Misure da 17 a 20 pollici

Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 e Mercedes Classe E – La nuova ampia berlina di Stoccarda sarà dotata, come primo equipaggiamento, dei nuovi prestazionali pneumatici Goodyear
Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3: primo equipaggiamento per la nuova Mercedes Classe E

Gomme performanti per un’auto dalle caratteristiche altamente innovative. Sono i nuovi pneumatici estivi Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 a figurare come primo equipaggiamento per l’ultima generazione di Mercedes Classe E.

Disponibili per la grande berlina della casa tedesca gomme di diversa grandezza, da quanto segnalato. I Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 indirizzati a questa vettura variano dai 17 ai 20 pollici di altezza, il rapporto d’aspetto da 30 a 55 mm, mentre la larghezza può passare dai 225 ai 275 mm. Tali pneumatici riportano la marcatura MOE, sigla che segnala la loro specifica realizzazione per il marchio Mercedes. A rendere peculiari queste gomme è anche la tecnologia Goodyear Run on Flat, che permette di procedere anche in caso di una foratura.
Una scelta sottolineata con soddisfazione da Matteo Castelli, Direttore Marketing Consumer di Goodyear Dunlop Italia, evidenziando “il successo che il nuovo Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 sta riscontrando come primo equipaggiamento”. Un apprezzamento legato in particolare alle qualità del nuovo prodotto di Goodyear, risultato di “oltre 36.000 ore di lavoro degli ingegneri Goodyear e 5.000 test, di cui 1.200 su strada”, ha aggiunto.

La nuova Mercedes Classe E, dotata di raffinata tecnologia, sistemi altamente innovativi come uno di guida semi-autonoma e prestazionali motori da 2.0 e 3.0 litri, con potenze varianti tra i 184 cavalli e i 401 della più potente versione AMG, oltre a una ibrida plug-in da 286 cavalli complessivi, potrà contare anche sull’efficienza dei nuovi Eagle F1 Asymmetric 3. Una tipologia di gomma pensata per offrire sempre la massima aderenza, anche su superficie bagnata, oltre che mantenere sempre elevate le prestazioni. Tra gli altri aspetti, sono segnalati anche un rendimento costante di cui beneficiano i consumi generali e spazi di frenata ridotti a fronte di un’aderenza sempre elevata che trasmette sicurezza e permette agli automobilisti di avere costantemente il massimo supporto possibile.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati