WP_Post Object ( [ID] => 254561 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-04-18 13:21:18 [post_date_gmt] => 2016-04-18 11:21:18 [post_content] => Sulla pista del Nürburgring il nuovo Land Rover Discovery ha iniziato la fase finale del collaudo in vista del debutto atteso entra la fine dell'anno. Le nuove foto spia del prototipo ce lo mostrano avvolto interamente da coperture e camuffamenti vari che in ogni caso non riescono del tutto a nascondere il radicale rinnovamento che sta per mettere in atto l'iconico SUV britannico. La fascia anteriore del nuovo Discovery ha tratti più morbidi e arrotondati che ne avvicinano il look a quello del Discovery Sport, mentre il posteriore ci mostra i nuovi fanali che si sviluppano in orizzontale, completamente diversi dalla configurazione verticale sul modello attuale. Oltre che dal Discovery Sport, il nuovo fuoristrada inglese prenderà spunti stilistici anche dal Discovery Vision Concept del 2014. Gli interni del nuovo Discovery saranno aggiornati in maniera importante, probabilmente facendo affidamento a maggior lusso e raffinatezza avvicinando in tal senso il modello alla Range Rover. A bordo si attendono anche diverse novità tecnologiche, per rendere la guida ancora più confortevole, dinamica e personalizzabile. Restano ancora tutte da scoprire le novità che potrebbero arrivare in ottica motorizzazioni, dove comunque a recitare il ruolo del leone dovrebbe essere il motore turbodiesel SD V6 3.0 litri. Il nuovo Land Rover Discovery dovrebbe mostrare il suo volto definitivo a ottobre nel corso del Salone di Parigi, con il lancio sul mercato programmato per la fine dell'anno. [post_title] => Land Rover Discovery: dal Nürburgring le FOTO SPIA del nuovo modello [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => land-rover-discovery-dal-nurburgring-le-foto-spia-del-nuovo-modello [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-04-18 13:21:18 [post_modified_gmt] => 2016-04-18 11:21:18 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=254561 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Land Rover Discovery: dal Nürburgring le FOTO SPIA del nuovo modello

Potrebbe debuttare al Salone di Parigi di ottobre

Nuovo Land Rover Discovery - Il nuovo Land Rover Discovery sta girando sul tracciato tedesco del Nürburgring per portare a termine il collaudo in vista del lancio tra pochi mesi. Il SUV britannico promette forme più morbide, tecnologie avanzate a bordo e maggiore qualità degli interni.

Sulla pista del Nürburgring il nuovo Land Rover Discovery ha iniziato la fase finale del collaudo in vista del debutto atteso entra la fine dell’anno. Le nuove foto spia del prototipo ce lo mostrano avvolto interamente da coperture e camuffamenti vari che in ogni caso non riescono del tutto a nascondere il radicale rinnovamento che sta per mettere in atto l’iconico SUV britannico.

La fascia anteriore del nuovo Discovery ha tratti più morbidi e arrotondati che ne avvicinano il look a quello del Discovery Sport, mentre il posteriore ci mostra i nuovi fanali che si sviluppano in orizzontale, completamente diversi dalla configurazione verticale sul modello attuale. Oltre che dal Discovery Sport, il nuovo fuoristrada inglese prenderà spunti stilistici anche dal Discovery Vision Concept del 2014.

Gli interni del nuovo Discovery saranno aggiornati in maniera importante, probabilmente facendo affidamento a maggior lusso e raffinatezza avvicinando in tal senso il modello alla Range Rover. A bordo si attendono anche diverse novità tecnologiche, per rendere la guida ancora più confortevole, dinamica e personalizzabile. Restano ancora tutte da scoprire le novità che potrebbero arrivare in ottica motorizzazioni, dove comunque a recitare il ruolo del leone dovrebbe essere il motore turbodiesel SD V6 3.0 litri.

Il nuovo Land Rover Discovery dovrebbe mostrare il suo volto definitivo a ottobre nel corso del Salone di Parigi, con il lancio sul mercato programmato per la fine dell’anno.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati