McLaren 675LT, all’orizzonte una versione hard per la pista? [FOTO SPIA]

Un misterioso prototipo avvistato sulle autostrade francesi

McLaren 675LT - McLaren potrebbe essere a lavoro sullo sviluppo di una versione da pista, dunque ancora più potente, della 675LT. A suggerircelo è la foto di un misterioso modello di prova immortalato in Francia qualche giorno fa.
McLaren 675LT, all’orizzonte una versione hard per la pista? [FOTO SPIA]

Un paio di mesi erano venuti fuori alcuni rumors su una una possibile versione più potente, più leggera e più performante della McLaren 675LT, modello che avrebbe dovuto svelarsi a Ginevra. Ciò non è ancora è accaduto con la Casa di Woking che alla kermesse svizzera ha invece presentato la 570GT, un’inedita nuova variante della 570S Coupé.

Tuttavia pare che in questo periodo la divisione McLaren Special Operations stia lavorando su una speciale versione di uno dei modello della gamma Sport Series. Detto ciò non sappiamo se e quanto queste indiscrezioni possano essere legate al misterioso prototipo di McLaren 675LT avvistato qualche giorno fa sulle autostrade francesi e immortalato in questa foto spia che vedete sopra.

La vettura dotata di grande alettone posteriore fisso ha una livrea nera e sembrerebbe poter essere una probabile versione della 675LT sviluppata soltanto per la pista. Se così dovesse essere ci si potrebbe aspettare più potenza nel motore e meno chilogrammi nel peso rispetto al modello standard che ha 675 CV e pesa 1.230 chilogrammi. Gli effetti di tali novità incideranno sulle performance della vettura britannica che già nella 675LT normale sono notevoli: 0-100 km/h in 2,9 secondi e top speed di 330 chilometri orari.

Foto: Pagina Facebook Supercars Club Private

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati