Lexus IS MY 2017, prima anticipazione del restyling in vista del debutto a Pechino [TEASER]

Lexus IS MY 2017, prima anticipazione del restyling in vista del debutto a Pechino [TEASER]

Dettaglio sul frontale della rinnovata berlina

Nuova Lexus IS - Con un immagine teaser che ci fa vedere il faro anteriore e parte della griglia frontale Lexus ci offre un assaggio del restyling della IS. Il facelift dell'elegante berlina giapponese sarà presentato in anteprima tra pochi giorni al Salone di Pechino 2016.
Lexus IS MY 2017, prima anticipazione del restyling in vista del debutto a Pechino [TEASER]

Il facelift della Lexus IS, che sarà svelato in anteprima la settimana prossima al Salone di Pechino, ci viene anticipato da un immagine teaser ci mostra i gruppi ottici anteriori ridisegnati ed il nuovo look del paraurti anteriore.

Sul muso della lussuosa berlina del marchio premium giapponese si conferma la classica forma della griglia Lexus con cornice cromata, così come nell’attuale modello. Altre novità estetiche dal teaser non sono visibili, ma è lecito attendersi che sulla vettura siano rivisti anche i fanali e il paraurti posteriore, con un aggiornamento della coda in linea con quanto Lexus ha fatto sulla parte anteriore della vettura.

Alcune novità ci saranno presumibilmente anche anche negli interni della Lexus IS MY 2017 che potrebbe accogliere un sistema d’infotainment aggiornato, nuove tecnologie e nuove dotazioni per l’assistenza alla guida. Per quanto riguarda invece le motorizzazioni per il momento Lexus si è mantenuta abbottonata senza lasciare intendere se nella gamma della nuova IS ci saranno o meno delle novità o se invece verrà confermata l’attuale offerta di propulsori.

Per saperne di più sulle caratteristiche tecniche e sul look definitivo della nuova Lexus IS bisognerà aspettare fino al 25 aprile, giorno in cui prenderà il via la kermesse automobilistica della capitale cinese.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati