SEAT Ateca, alla scoperta della gamma con il configuratore online

SEAT Ateca, alla scoperta della gamma con il configuratore online

Dodici colori disponibili per la carrozzeria del nuovo SUV

SEAT Ateca - In attesa di approdare in concessionaria tra qualche mese, la SEAT Ateca, primo SUV del marchio spagnolo, è a disposizione di chi vuole conoscere tutte le possibili varianti della gamma grazie al configuratore online. La Ateca può già essere ordinata in Italia a partire da 20.850 euro.
SEAT Ateca, alla scoperta della gamma con il configuratore online

Dopo aver aperto la fase di pre-vendita, svelando le informazioni relative alla gamma e il listino prezzi per il mercato italiano, la nuova SEAT Ateca s’avvicina all’approdo in concessionaria, programmato per il mese di luglio, mettendo a disposizione il configuratore online che consente di assemblare e personalizzare secondo i propri gusti il primo SUV del marchio iberico.

La nuova SEAT Ateca, disponibile in Italia con prezzi che vanno da 20.850 a 35.500 euro, si propone con una gamma di cinque diversi allestimenti: Reference, Style, Advance, Xcellence e Business. Grazie al configuratore sul sito di SEAT Italia è possibile scoprire nel dettaglio i vari elementi estetici, tecnologici e meccanici che compongono la gamma della nuova Ateca.

Ad esempio relativamente al design esterno si può scegliere complessivamente tra 12 colori per la carrozzeria, di cui tre tinte pastello e nove metallizzate. I colori pastello disponibili sono Blu Mediterraneo, Bianco e Rosso Passione, mentre la gamma dei colori metallizzati include: Bianco Nevada, Argento Reflex, Beige Millefiori, Verde Secolare, Blu Bisanzio, Grigio Minerale, Arancione Samoa, Marrone Avana e Nero Fondente.

Per quanto riguarda invece gli interni della SEAT Ateca ci può scegliere fra tre diversi look. Il primo, di serie, prevede i rivestimenti in tessuto e Alcantara Marrone Baco, oppure si può optare per i sedili sportivi in Alcantara Nero Intense (optional che costa 100 euro) o ancora per i sedili sportivi in pelle Marrone Arena (che include il Winter Pack) al prezzo aggiuntivo di 800 euro.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati