Ferrari, nuovo super bonus per i dipendenti: ad aprile 2.570 euro in più in busta paga

Premio di competitività scattato grazie agli obiettivi raggiunti nel 2015

Ferrari bonus dipendenti - I lavoratori della Ferrari riceveranno un maxi-bonus di 2.570 euro nella busta paga di aprile, un premio che l'azienda riconosce ai suoi dipendenti dopo aver centrato gli obiettivi annuali del 2015 fissati nel contratto aziendale, con il conguaglio che arriva così a 4.570 euro.
Ferrari, nuovo super bonus per i dipendenti: ad aprile 2.570 euro in più in busta paga

Una nuova gradita gratificazione economica è in arrivo per i dipendenti della Ferrari che insieme allo stipendio di aprile troveranno nella loro busta paga ben 2.570 euro in più. Il maxi-bonus è il “premio di competitività” scattato grazie al fatto che il Cavallino Rampante è riuscito a centrare gli obiettivi che erano fissati nel contratto aziendale nel 2015.

Notevole la soddisfazione, oltre che ovviamente dei lavoratori della Casa di Maranello, anche dei sindacati Fim Cisl Emilia Centrale, Fismic Modena, Uilm Uil Modena e Reggio Emilia e la Rsa (rappresentanza sindacale aziendale) per quello che il bonus più alto ottenuto dal 30 maggio 2012, ovvero nei quattro anni da quando è stato firmato il contratto aziendale attualmente in vigore.

Nella nota dei sindacati si legge: “La direzione aziendale ci comunica che l’anno scorso la Ferrari ha avuto un buon andamento produttivo, di qualità e redditività. Questi risultati permetteranno a ogni lavoratore che l’anno scorso non abbia superato gli otto giorni di assenza di ricevere in aprile un saldo di 2.570 euro, dopo i due acconti di mille euro uguali per tutti ricevuti a giugno e ottobre 2015. Il totale annuo ammonta così a 4.570 euro. Questa cifra media sarà modulata sulla base della maggiore-minore continuità lavorativa. Per chi non ha fatto assenze è prevista una maggiorazione del 5 per cento, pari a ulteriori 228 euro, per un premio complessivo di 4.798 euro“.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Mercato

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati