Lexus: il milionesimo modello ibrido al mondo venduto in Italia [VIDEO]

Lexus: il milionesimo modello ibrido al mondo venduto in Italia [VIDEO]

Una consegna speciale

Lexus Italia – I rappresentanti italiani del pregiato marchio legato a Toyota, assieme al capo di Lexus Europe, Alain Uyttenhoven, festeggiano in modo speciale la milionesima consegna nel mondo di una vettura ibrida della gamma Lexus
Lexus: il milionesimo modello ibrido al mondo venduto in Italia [VIDEO]

Non capita tutti i giorni di festeggiare il milionesimo modello venduto, e, per una casa automobilistica, rappresenta qualcosa di unico che resterà impresso nella sua storia. Come accaduto per Lexus e per un cliente italiano, che ha preso parte a questa particolare consegna, salutato con cura e attenzione dai rappresentati italiani e anche dal responsabile europeo del marchio giapponese.

In Italia è avvenuta la consegna del milionesimo esemplare ibrido di Lexus nel mondo. Un evento da incorniciare e, data la particolare occasione, sono stati gli stessi rappresentanti a mettersi in gioco, facendo vivere una giornata particolare al loro cliente, prima di consegnarli il suo NX Hybrid rivestito di una elegante vernice bianca.

A fare da autista d’eccezione, in attesa dell’auto, è stato il Managing Director Toyota Motor Italia, Andrea Carlucci, come documentato in un filmato diffuso da Lexus Italia. Durante una breve pausa per un caffè, dopo aver percorso alcune vie di Milano, entra in scena anche lo stesso responsabile di Lexus Italia, Mariano Autuori, che serve lui stesso il caffè al cliente, sempre più divertito dalla speciale giornata in vista della consegna della sua nuova auto.

La città fa da sfondo in questi brevi passaggi, dai quartieri Isola a quello della Stazione Centrale, si giunge fino al luogo della consegna, dove ad accogliere subito i protagonisti è Patrizia Brunetti, Communication & External Affairs Senior Manager, nel particolare ruolo di hostess. A portare l’atteso modello celebrato di NX Hybrid, sono proprio da coloro che hanno accompagnato l’ospite durante la giornata, assieme al numero uno di Lexus Europe, Alain Uyttenhoven, divertito anche lui dalla situazione, celebrata con una targa personalizzata che sancisce il momento. In evidenza anche l’esemplare NX 300h acquistato dal cliente. Un modello equipaggiato con un raffinato sistema ibrido costituito da un propulsore quattro cilindri alimentato a benzina da 2.5 litri e un’unità elettrica che assieme generano 197 cavalli di potenza, oltre a garantire una marcata efficienza. Sono segnalati consumi di 5,1 litri di carburante ogni 100 Km ed emissioni di CO2 da 117 g/km. Il definitivo passaggio delle chiavi e i sorrisi finali, suggellano un momento già presente nell’album dei ricordi di Lexus.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati