WP_Post Object ( [ID] => 257731 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-04-27 18:06:14 [post_date_gmt] => 2016-04-27 16:06:14 [post_content] => Il prototipo della prossima generazione della Honda CR-V è stato catturato dai nostri fotografi durante i test sulle strade degli Stati Uniti. Le foto spia ci mostrano il crossover giapponese che promette di essere più grande e più elegante rispetto all'attuale modello. Ricoperto quasi interamente dalla pellicola mimetica la nuova CR-V prepara un aggiornamento al frontale con una nuova griglia e nuovi fari a LED, oltre ad una serie di novità che riguardano anche i tratti che disegnano le fiancate con la linea di cintura più marcata. Nel posteriore del crossover di Honda si notano i fanali avvolgenti, lo spoiler integrato sul portellone e il doppio terminale di scarico sportivo. Da queste foto spia le dimensioni della vettura non sono facili da valutare, ma il prototipo sembra comunque essere leggermente più lungo rispetto all'attuale Honda CR-V. Secondo alcune voci il nuovo crossover potrebbe offrire anche una terza fila di sedili, ma su questo non c'è ancora nulla di ufficiale. Di certo gli interni della nuova Honda CR-V saranno arricchiti di moderne e avanzate tecnologie, sia per quanto riguarda i sistemi d'infotainment e connettività a bordo che relativamente alle dotazioni di sicurezza e di assistenza alla guida. Atteso anche un abitacolo più raffinato e qualitativamente migliorato sotto il profilo del design e dei materiali. Sotto il cofano della prossima Honda CR-V, che sarà costruita in Canada ed dovrebbe essere lanciata l'anno prossimo come model year 2018, ci potrebbe essere un motore quattro cilindri turbo da 1.5 litri litri che sviluppa 174 CV, oltre ad una probabile versione ibrida plug-in. [post_title] => Honda CR-V MY 2018 beccata in strada durante i test [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => honda-cr-v-my-2018-beccata-in-strada-durante-i-test-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-04-27 18:06:14 [post_modified_gmt] => 2016-04-27 16:06:14 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=257731 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Honda CR-V MY 2018 beccata in strada durante i test [FOTO SPIA]

Nuovo look, qualità aggiuntiva e tecnologie avanzate

Nuova Honda CR-V - Negli States il prototipo della nuova Honda CR-V è impegnato nei test stradali come ci confermano queste nuove foto spia. Il crossover giapponese prepara un rinnovamento radicale sia nell'aspetto che nei contenuti, crescendo in qualità degli interni e in dotazioni tecnologiche.

Il prototipo della prossima generazione della Honda CR-V è stato catturato dai nostri fotografi durante i test sulle strade degli Stati Uniti. Le foto spia ci mostrano il crossover giapponese che promette di essere più grande e più elegante rispetto all’attuale modello.

Ricoperto quasi interamente dalla pellicola mimetica la nuova CR-V prepara un aggiornamento al frontale con una nuova griglia e nuovi fari a LED, oltre ad una serie di novità che riguardano anche i tratti che disegnano le fiancate con la linea di cintura più marcata. Nel posteriore del crossover di Honda si notano i fanali avvolgenti, lo spoiler integrato sul portellone e il doppio terminale di scarico sportivo.

Da queste foto spia le dimensioni della vettura non sono facili da valutare, ma il prototipo sembra comunque essere leggermente più lungo rispetto all’attuale Honda CR-V. Secondo alcune voci il nuovo crossover potrebbe offrire anche una terza fila di sedili, ma su questo non c’è ancora nulla di ufficiale.

Di certo gli interni della nuova Honda CR-V saranno arricchiti di moderne e avanzate tecnologie, sia per quanto riguarda i sistemi d’infotainment e connettività a bordo che relativamente alle dotazioni di sicurezza e di assistenza alla guida. Atteso anche un abitacolo più raffinato e qualitativamente migliorato sotto il profilo del design e dei materiali.

Sotto il cofano della prossima Honda CR-V, che sarà costruita in Canada ed dovrebbe essere lanciata l’anno prossimo come model year 2018, ci potrebbe essere un motore quattro cilindri turbo da 1.5 litri litri che sviluppa 174 CV, oltre ad una probabile versione ibrida plug-in.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati