WP_Post Object ( [ID] => 257713 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-04-27 17:02:34 [post_date_gmt] => 2016-04-27 15:02:34 [post_content] => Una ventata di stile invade la gamma del crossover Nissan X-Trail con l'arrivo della nuova versione speciale Style Edition. L' X-Trail Style Edition, che sarà in vendita sul mercato italiano a inizio giugno, oltre che con un look distintivo si presenta con un'avanzata e completa gamma di dotazioni a bordo. Realizzato sulla base della versione Tekna, la top di gamma, il nuovo allestimento aggiunge all'X-Trail una serie di contenuti specifici come le barre satinate sul tetto, le finiture cromate alla base del portellone posteriore (dotato di apertura automatica one-touch), i pedali sportivi in lega e la soglia battitacco cromata. L'abitacolo è completato dai sedili in pelle, regolabili elettricamente e riscaldai per guidatore e passeggero anteriore, così come in pelle sono rivestiti anche il volante e il cambio. Per quanto riguarda l'equipaggiamento la Nissan X-Trail Style Edition offre le dotazioni della versione Tekna che comprende il Nissan Connect con display touch da 7 pollici e la gamma di sistemi di sicurezza, tra cui Nissan Safety Shield con Around View Monitor, dispositivo di frenata d’emergenza, avviso del cambio di corsia involontario e riconoscimento della segnaletica stradale. L'allestimento Style Edition è disponibile sulla Nissan X-Trail con il motore 1.6 dCi da 130 CV e con il 1.6 DIG-T da 163 CV. Entrambi i propulsori montano il sistema Start&Stop e possono essere associati al cambio manuale e all'automatico Xtronic, oltre a essere disponibili anche con trazione integrale. [post_title] => Nissan X-Trail Style Edition, nuovo allestimento speciale per il crossover [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nissan-x-trail-style-edition-nuovo-allestimento-speciale-per-il-crossover-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-04-27 17:02:34 [post_modified_gmt] => 2016-04-27 15:02:34 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=257713 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nissan X-Trail Style Edition, nuovo allestimento speciale per il crossover [FOTO]

Dotato del sistema di sicurezza Nissan Safety Shield

Nissan X-Trail Style Edition - Nissan lancia il nuovo allestimento Style Edition per il crossover X-Trail che si arricchisce di un look ancora più ricercato e distintivo, oltre che di una serie di contenuti aggiuntivi offrendo il massimo della dotazione tecnologica di bordo sia per l'infotainment che per la sicurezza.

Una ventata di stile invade la gamma del crossover Nissan X-Trail con l’arrivo della nuova versione speciale Style Edition. L’ X-Trail Style Edition, che sarà in vendita sul mercato italiano a inizio giugno, oltre che con un look distintivo si presenta con un’avanzata e completa gamma di dotazioni a bordo.

Realizzato sulla base della versione Tekna, la top di gamma, il nuovo allestimento aggiunge all’X-Trail una serie di contenuti specifici come le barre satinate sul tetto, le finiture cromate alla base del portellone posteriore (dotato di apertura automatica one-touch), i pedali sportivi in lega e la soglia battitacco cromata. L’abitacolo è completato dai sedili in pelle, regolabili elettricamente e riscaldai per guidatore e passeggero anteriore, così come in pelle sono rivestiti anche il volante e il cambio.

Per quanto riguarda l’equipaggiamento la Nissan X-Trail Style Edition offre le dotazioni della versione Tekna che comprende il Nissan Connect con display touch da 7 pollici e la gamma di sistemi di sicurezza, tra cui Nissan Safety Shield con Around View Monitor, dispositivo di frenata d’emergenza, avviso del cambio di corsia involontario e riconoscimento della segnaletica stradale.

L’allestimento Style Edition è disponibile sulla Nissan X-Trail con il motore 1.6 dCi da 130 CV e con il 1.6 DIG-T da 163 CV. Entrambi i propulsori montano il sistema Start&Stop e possono essere associati al cambio manuale e all’automatico Xtronic, oltre a essere disponibili anche con trazione integrale.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati