WP_Post Object ( [ID] => 258990 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-05-03 11:55:33 [post_date_gmt] => 2016-05-03 09:55:33 [post_content] => L'attuale BMW X5 è da tre anni sul mercato ma la Casa dell'Elica sta già lavorando sul modello di nuova generazione del suo crossover che potrebbe essere svelato il prossimo anno. Delle nuove foto spia ci mostrano il prototipo della nuova X5 rivestito dai classici camuffamenti mentre è impegnato durante delle sessioni di test in pista sul tracciato del Nürburgring. La nuova BMW X5, ancora nelle fasi iniziali di sviluppo, mostra alcune prime modifiche al look con il nuovo cofano e un paraurti anteriore ridisegnato con prese d'aria aggiornate. Sulla nuova generazione del modello della Casa bavarese si sa ancora poco, ma quasi certamente la nuova X5 poggerà sulla piattaforma CLAR sulla quale è stata costruita la nuova Serie 7. Utilizzando materiali leggeri come alluminio e fibra di carbonio BMW quasi certamente ridurrà il peso della X5 rendendola più agile e dinamica. Relativamente ai motori, stando alle prime indiscrezioni la gamma dovrebbe essere composta da un assortimento di unità benzina e diesel, tra cui il sei cilindri in linea da 3.0 litri ed un nuovo motore V8. Inoltre la nuova BMW X5 dovrebbe poter contare anche su una variante con spinta ibrida plug-in. La quarta generazione della X5 dovrebbe essere svelata verso la fine del prossimo anno per poi sbarcare sul mercato nel corso del 2018. [post_title] => BMW X5 MY 2018, continuano i test di collaudo al Nürburgring [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => bmw-x5-my-2018-continuano-i-test-di-collaudo-al-nurburgring-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-05-03 11:55:33 [post_modified_gmt] => 2016-05-03 09:55:33 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=258990 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

BMW X5 MY 2018, continuano i test di collaudo al Nürburgring [FOTO SPIA]

Potrebbe debuttare verso la fine del prossimo anno

Nuova BMW X5 - Dal circuito del Nürburgring arrivano nuove foto spia della prossima BMW X5. Il crossover bavarese, che potrebbe arrivare a fine 2017, ha iniziato il suo lungo percorso di sviluppo verso la quarta generazione del modello.

L’attuale BMW X5 è da tre anni sul mercato ma la Casa dell’Elica sta già lavorando sul modello di nuova generazione del suo crossover che potrebbe essere svelato il prossimo anno. Delle nuove foto spia ci mostrano il prototipo della nuova X5 rivestito dai classici camuffamenti mentre è impegnato durante delle sessioni di test in pista sul tracciato del Nürburgring.

La nuova BMW X5, ancora nelle fasi iniziali di sviluppo, mostra alcune prime modifiche al look con il nuovo cofano e un paraurti anteriore ridisegnato con prese d’aria aggiornate. Sulla nuova generazione del modello della Casa bavarese si sa ancora poco, ma quasi certamente la nuova X5 poggerà sulla piattaforma CLAR sulla quale è stata costruita la nuova Serie 7. Utilizzando materiali leggeri come alluminio e fibra di carbonio BMW quasi certamente ridurrà il peso della X5 rendendola più agile e dinamica.

Relativamente ai motori, stando alle prime indiscrezioni la gamma dovrebbe essere composta da un assortimento di unità benzina e diesel, tra cui il sei cilindri in linea da 3.0 litri ed un nuovo motore V8. Inoltre la nuova BMW X5 dovrebbe poter contare anche su una variante con spinta ibrida plug-in. La quarta generazione della X5 dovrebbe essere svelata verso la fine del prossimo anno per poi sbarcare sul mercato nel corso del 2018.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati