Jeep Wrangler 2018: sorpresa durante i test ad Auburn Hills nel Michigan (USA)

Dovrebbe essere presentato nel corso del prossimo anno

Jeep Wrangler 2018 – Ecco le prime foto spia della nuova Jeep Wrangler 2018, sorpresa durante i test ad Auburn Hills, nel Michigan (USA). Avvistata con una pesante camuffatura, si intuisce comunque il design della prossima generazione dell’iconico veicolo americano che dovrebbe essere presentato nel corso del prossimo anno. La nuova Jeep Wrangler resterà fedele al modello che sostituisce, ma con diversi miglioramenti aerodinamici. Modifiche al parabrezza, fisso, e probabilmente un anteriore più slanciato tra le modifiche principali. Modifiche anche ai fendinebbia, che ricordano quelli della Baja Bug. Sotto la “pelle” della nuova Jeep Wrangler si nasconde un maggiore utilizzo dell’alluminio che porterà ad una riduzione di peso sebbene gran parte della corpo vettura sia ancora realizzato in acciaio.

Per quanto riguarda la gamma motori, sarà presente il Pentastar V6 abbinato ad un cambio automatico ad otto rapporti, ma farà il suo debutto sulla Wrangler anche il 3.0 V6 turbodiesel per il Nord America e probabilmente nei principali mercati globali. Non è esclusa una powertrain ibrida. Jeep assicura che la nuova Wrangler sfoggerà doti da fuoristrada ancora migliorate. La nuova Jeep Wrangler sarà presentata nel corso del 2017 e arriverà sulo mercato nell’estate del 2018.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati