Top Gear UK 2016: c’è anche l’Aston Martin Vulcan nel nuovo trailer [VIDEO]

Il via alla nuova stagione s'avvicina

Aston Martin Vulcan - Top Gear UK ha rilasciato un nuovo video trailer che ci mostra un collage di alcune scene che vedremo nel corso della nuova stagione del noto programma televisivo della BBC che per la prima volta andrà in onda senza lo storico trio di conduttori Clarkson, May e Hammond.
Top Gear UK 2016: c’è anche l’Aston Martin Vulcan nel nuovo trailer [VIDEO]

Le anticipazioni della nuova stagione di Top Gear UK continuano con un nuovo trailer dell’atteso programma televisivo della BBC dedicato alle automobili. Nel breve filmato teaser viene celebrata la tipica estate britannica sotto la pioggia di Blackpool che bagna i rassegnati Chris Evans e Matt Leblanc, due del nuovo team di conduzione della nuova stagione di Top Gear.

Subito dopo la clip ci mostra una serie di sequenze adrenaliniche tra le quali è protagonista anche l’Aston Martin Vulcan che sul circuito di Abu Dhabi regala emozioni e divertimento a Chris Harris che si trova al volante. La supercar inglese per la pista non è l’unica auto ad alte prestazioni che si vede nel trailer. Si possono notare infatti anche una Chevrolet Corvette Z06, una Dodge Viper, una Ford Mustang, una Ferrari 250 GT TdF, oltre ad alcuni lussuosi SUV come le nuove Mercedes GLC e la Jaguar F-Pace.

La stagione di Top Gear che sta per prendere il via sarà la prima senza lo storico trio di conduttori Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond che saranno presto impegnati in un nuovo format su Amazon Prime, oltre ad investire sul web con il lancio della nuova piattaforma DriveTribe che sarà online in autunno.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • Peterpan ha detto:

      Speriamo siano all’altezza…… Nn come quello schifo di show fatto qui da noi(top gear Italia) che era solo un copia incolla del vecchio top gear….

    Articoli correlati