WP_Post Object ( [ID] => 260341 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-05-06 11:40:30 [post_date_gmt] => 2016-05-06 09:40:30 [post_content] => Skoda svela le prime informazioni sul suo prossimo SUV di grandi dimensioni. Il nuovo modello della Freccia Alata si chiamerà Kodiaq, nome che rimanda alla razza di orsi Kodia che popolano l'omonima isola al largo dell'Alaska. La Skoda Kodiaq, che sarà lanciata nella seconda metà del 2016, punta sull'imponenza e sull'autorevolezza della propria presenza in strada. Svelando le prime due immagini teaser che ci mostrano il SUV sotto un telo verde e il badge del nome Kodiaq sul posteriore, Skoda rende anche le prime informazioni del nuovo veicolo, che avrà molto in comune con i cugini SEAT Ateca e Volkswagen Tiguan. La Skoda Kodiaq misura in lunghezza 4,7 metri, dunque sarà più lungo sia rispetto alla Ateca che alla Tiguan, offrendo un abitacolo che può ospitare fino a 7 passeggeri. Sotto il profilo estetico la Skoda Kodiaq sarà caratterizzata dagli stilemi del nuovo linguaggio del marchio ceco anticipati dalla VisionS Concept allo scorso Salone di Ginevra. Promettendo grande robustezza, versatilità e capacità di muoversi su ogni percorso, la Kodiaq darà il via, come rende noto Skoda, all'inizio di una nuova offensiva di prodotto, battezzata "Discover new grounds", del marchio ceco nel segmento dei SUV. Mentre l'anteprime della Skoda Kodiaq è in programma entro la fine dell'anno, il lancio sul mercato del nuovo SUV full-size è previsto per i primi mesi del 2017. [post_title] => Skoda Kodiaq, ecco come si chiamerà il nuovo SUV ceco [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => skoda-kodiaq-ecco-come-si-chiamera-il-nuovo-suv-ceco-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-05-06 11:40:30 [post_modified_gmt] => 2016-05-06 09:40:30 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=260341 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Skoda Kodiaq, ecco come si chiamerà il nuovo SUV ceco [TEASER]

Lungo 4,7 metri, sarà lanciato sul mercato a inizio 2017

Skoda Kodiaq - Si chiama Kodiaq il nuovo SUV che Skoda svelerà nella seconda metà dell'anno. Si tratta di un SUV di grandi dimensioni che misura 4,7 metri di lunghezza, dotato di abitacolo a 7 posti e con un design che trae spunto dal nuovo linguaggio stilistico Skoda prefigurato al Salone di Ginevra dalla VisionS Concept.

Skoda svela le prime informazioni sul suo prossimo SUV di grandi dimensioni. Il nuovo modello della Freccia Alata si chiamerà Kodiaq, nome che rimanda alla razza di orsi Kodia che popolano l’omonima isola al largo dell’Alaska. La Skoda Kodiaq, che sarà lanciata nella seconda metà del 2016, punta sull’imponenza e sull’autorevolezza della propria presenza in strada.

Svelando le prime due immagini teaser che ci mostrano il SUV sotto un telo verde e il badge del nome Kodiaq sul posteriore, Skoda rende anche le prime informazioni del nuovo veicolo, che avrà molto in comune con i cugini SEAT Ateca e Volkswagen Tiguan. La Skoda Kodiaq misura in lunghezza 4,7 metri, dunque sarà più lungo sia rispetto alla Ateca che alla Tiguan, offrendo un abitacolo che può ospitare fino a 7 passeggeri.

Sotto il profilo estetico la Skoda Kodiaq sarà caratterizzata dagli stilemi del nuovo linguaggio del marchio ceco anticipati dalla VisionS Concept allo scorso Salone di Ginevra. Promettendo grande robustezza, versatilità e capacità di muoversi su ogni percorso, la Kodiaq darà il via, come rende noto Skoda, all’inizio di una nuova offensiva di prodotto, battezzata “Discover new grounds“, del marchio ceco nel segmento dei SUV.

Mentre l’anteprime della Skoda Kodiaq è in programma entro la fine dell’anno, il lancio sul mercato del nuovo SUV full-size è previsto per i primi mesi del 2017.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati