WP_Post Object ( [ID] => 264517 [post_author] => 18 [post_date] => 2016-05-16 22:47:00 [post_date_gmt] => 2016-05-16 20:47:00 [post_content] => Più che una manifestazione motoristica è stata una grande festa. Un evento indimenticabile, che ha visto la partecipazione di oltre 400 vetture, tutte insieme, all'insegna del mito: la Targa Florio. La corsa più antica al mondo, che nel 2016 ha celebrato la sua centesima edizione. Un vero record. Ben cinque le manifestazioni che sono andate "in scena", in contemporanea. Dal rally moderno, al rally storico, alla regolarità, al Ferrari Tribute, per finire con l'Historic Speed. Tutte quante le vetture presenti hanno potuto avvalersi delle "coccole" dei prodotti MA-FRA, azienda leader nel settore dei prodotti dedicati alla cura dell'auto, che ha scelto di essere partner ufficiale di questo bellissimo evento. D'altronde, il legame tra MA-FRA ed il mondo delle auto, in particolare di quello delle classiche nonché delle supercar, è indissolubile. Ad una manifestazione come la Targa Florio avete mai visto una Ferrari che non fosse rosso fiammante? Avete mai visto una vettura storica sporca ed impolverata? Proprio il perfezionismo e la cura maniacale del dettaglio, tipici dei proprietari delle bellissime vetture che hanno preso parte alla Targa Florio, hanno trovato libero sfogo con i prodotti come il MA-FRA "Last Touch", che ha consentito di mantenere le vetture splendenti istante dopo istante. Ma forse, più che le parole, per rendere maggiormente l'idea di che spettacolo è stata la grande festa della 100th Targa Florio lasciamo spazio alle immagini ed allo splendido video realizzato proprio da MA-FRA, che, in circa quattro minuti, consente di rivivere tutte le emozioni di una manifestazione davvero unica. [post_title] => MA-FRA grande protagonista alla 100th Targa Florio [VIDEO-RACCONTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ma-fra-grande-protagonista-alla-100th-targa-florio-video-racconto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-05-16 22:47:00 [post_modified_gmt] => 2016-05-16 20:47:00 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=264517 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

MA-FRA grande protagonista alla 100th Targa Florio [VIDEO-RACCONTO]

Una grande festa, alla quale l'azienda italiana ha preso parte in grande stile

MA-FRA tra i main sponsor della 100th Targa Florio, la grande celebrazione per la centesima edizione della corsa più antica al mondo.
MA-FRA grande protagonista alla 100th Targa Florio [VIDEO-RACCONTO]

Più che una manifestazione motoristica è stata una grande festa. Un evento indimenticabile, che ha visto la partecipazione di oltre 400 vetture, tutte insieme, all’insegna del mito: la Targa Florio. La corsa più antica al mondo, che nel 2016 ha celebrato la sua centesima edizione. Un vero record. Ben cinque le manifestazioni che sono andate “in scena”, in contemporanea. Dal rally moderno, al rally storico, alla regolarità, al Ferrari Tribute, per finire con l’Historic Speed. Tutte quante le vetture presenti hanno potuto avvalersi delle “coccole” dei prodotti MA-FRA, azienda leader nel settore dei prodotti dedicati alla cura dell’auto, che ha scelto di essere partner ufficiale di questo bellissimo evento. D’altronde, il legame tra MA-FRA ed il mondo delle auto, in particolare di quello delle classiche nonché delle supercar, è indissolubile. Ad una manifestazione come la Targa Florio avete mai visto una Ferrari che non fosse rosso fiammante? Avete mai visto una vettura storica sporca ed impolverata? Proprio il perfezionismo e la cura maniacale del dettaglio, tipici dei proprietari delle bellissime vetture che hanno preso parte alla Targa Florio, hanno trovato libero sfogo con i prodotti come il MA-FRA “Last Touch”, che ha consentito di mantenere le vetture splendenti istante dopo istante. Ma forse, più che le parole, per rendere maggiormente l’idea di che spettacolo è stata la grande festa della 100th Targa Florio lasciamo spazio alle immagini ed allo splendido video realizzato proprio da MA-FRA, che, in circa quattro minuti, consente di rivivere tutte le emozioni di una manifestazione davvero unica.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati