Alfa Romeo Giulia, Mopar presenta i nuovi accessori [FOTO]

Numerose personalizzazioni per la berlina del Biscione

Alfa Romeo Giulia accessori Mopar - Mopar presenta i nuovi accessori, un'ottantina circa, disponibili per la nuova Alfa Romeo Giulia. Nella gamma sono presenti anche alcuni elementi in fibra di carbonio (calandra, gusci specchietti, pomello cambio e soglie battitacco) e un kit aerodinamico che esalta la sportività della vettura.

La nuova Alfa Romeo Giulia si prepara alle molteplici personalizzazioni possibili grazie a Mopar che per la berlina del Biscione propone circa 80 accessori per soddisfare le esigenze dei clienti che acquisteranno la Giulia.Tra le diverse chicche firmate Mopar per la Giulia troviamo alcuni elementi in fibra di carbonio che coniugano eleganza e sportività, tra questi la calandra frontale a V, le calotte degli specchietti retrovisori, il pomello del cambio e i battitacco illuminati.

Per chi vuole spingere ulteriormente sul tasto della sportività per la nuova Alfa Romeo Giulia Mopar propone anche un kit aerodinamico che comprende profilo aerodinamico anteriore, minigonne laterali ed estrattore posteriore. A impreziosire ulteriormente l’Alfa Romeo Giulia ci sono anche le luci sottoporta personalizzate con proiettoria a LED, le cover chiavi nei colori tinta vettura tristrato (bianco o rosso), i tappi valvole pneumatici marchiati Alfa Romeo, i tappi rifornimento olio e carburante in alluminio, i cerchi in lega appositamente sviluppati e disponibili in tre misure da 17, 18 e 19 pollici.

Mopar ha pensato ad esaltare anche la funzionalità della berlina di Arese lanciando un serie di accessori specifici come il box ripiegabile per il vano baule, la vasca semirigida a protezione del vano di carico, i tappeti per l’abitacolo in materiale plastico, il gancio traino e le barre portatutto che consentono di trasportare box da tetto, portasci, windsurf, kayak e biciclette.

A completare la gamma di accessori Mopar per la nuova Giulia ci sono una serie di dispositivi di sicurezza come i sensori di parcheggio, i bulloni ruota antifurto, il mantenitore di carica per la batteria e i seggiolini bambini testati e omologati.

Inoltre il brand di riferimento per gli accessori originali del Gruppo FCA lancia anche la nuova collezione Alfa Romeo che prende spunto dal rinnovato logo del marchio e si compone di più linee: dall’abbigliamento alla linea di accessori con portafogli da uomo e portachiavi, fino alla pelletteria.

Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati