Citroën ti fa fare ginnastica mentre aspetti il tram alla fermata [VIDEO]

Protagonista la C1 Garmin Vivofit

Citroen C1 Master of Fit - A Milano il tram s'aspetta correndo grazie all'inedita iniziativa di Citroen che ha reso interattiva la pensilina nella campagna di marketing dedicata alla nuova versione speciale C1 Garmin Vivofit.
Citroën ti fa fare ginnastica mentre aspetti il tram alla fermata [VIDEO]

Sfruttare il tempo d’attesa alla fermata del tram per fare un po’ di movimento. Questa l’idea che sta alla base dell’operazione di marketing di Citroën che ha personalizzato una pensilina di corso Sempione, a pochi passi dall’Arce della Pace, a Milano, che “fa fare fitness” mentre si aspetta l’arrivo del tram.

L’originale iniziativa, che durerà fino al 22 maggio, ha per protagonista la Citroën C1 Garmin Vivofit, serie speciale recentemente presentata dal marchio francese. Grazie a una telecamera con sensori installata sulla pensilina interattiva si può provare a correre sul posto, ottenendo la rilevazione dei propri dati e il proprio livello, oltre alla possibilità di farsi scattare la foto e farsela inviare.

Video: Milano Time

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati