WP_Post Object ( [ID] => 264533 [post_author] => 40 [post_date] => 2016-05-17 11:21:03 [post_date_gmt] => 2016-05-17 09:21:03 [post_content] => Sehr Gut, “molto buono”. È il giudizio espresso dalla rivista tedesca Gute Fahrt, a proposito delle doti esternate dal nuovo pneumatico Goodyear Vector 4Seasons, come segnalato dalla casa nord-americana. Il giudizio della testata tedesca è l'ultimo di una serie di riscontri positivi sul prodotto di seconda generazione, nel segmento delle gomme sviluppate per un impiego protratto nel tempo. Un risultato frutto dell'impiego di una peculiare tecnologia che consente alle Vector 4Seasons di seconda generazione di garantire prestazioni di vertice nelle diverse condizioni. Doti di versatilità che dallo scorso aprile sono disponibili anche per la clientela dei veicoli SUV. La lodevole classificazione assegnata dalla rivista tedesca è legata a punteggi particolarmente elevati ottenuti dal Goodyear Vector 4Seasons di nuova generazione. Altri riscontri sia rispetto ai principali concorrenti, sia su tre specifiche aree di valutazione. La gomma ha dimostrato, in base a quanto segnalato, un'aderenza accentuata su strade asciutte e su manto umido; un contenuto angolo di sterzata nelle fasi di manovra e un comportamento altrettanto efficace anche in condizioni di trasferimento di carico. L'efficace aderenza nelle differenti condizioni stradali ha convinto la rivista ad assegnare al nuovo prodotto della gamma quattro stagioni di Goodyear la valutazione già citata. Matteo Castelli, direttore Marketing Consumer di Goodyear Dunlop Italia, nel commentare la notizia ha espresso soddisfazione e orgoglio per quanto ottenuto dal Vector 4Seasons di seconda generazione. Un riscontro che testimonia l'impegno ultra trentennale dell'azienda “per sviluppare questo segmento”. "Siamo stati i pionieri in questa categoria e siamo decisi a rimanere 'imbattibili'" ha aggiunto Castelli, riprendendo il giudizio del giornale tedesco. [post_title] => Goodyear Vector 4Seasons: giudizio positivo dalla rivista tedesca Gute Fahrt [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => goodyear-vector-4seasons-giudizio-positivo-dalla-rivista-tedesca-gute-fahrt [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-05-17 11:21:03 [post_modified_gmt] => 2016-05-17 09:21:03 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=264533 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Goodyear Vector 4Seasons: giudizio positivo dalla rivista tedesca Gute Fahrt

Classificazione Sehr Gut, “molto buono”

Goodyear Vector 4Seasons – La seconda generazione del pneumatico quattro stagioni della casa statunitense convince la rivista tedesca specializzata Gute Fahrt, grazie alla sue elevate qualità prestazioni riscontrate
Goodyear Vector 4Seasons: giudizio positivo dalla rivista tedesca Gute Fahrt

Sehr Gut, “molto buono”. È il giudizio espresso dalla rivista tedesca Gute Fahrt, a proposito delle doti esternate dal nuovo pneumatico Goodyear Vector 4Seasons, come segnalato dalla casa nord-americana.

Il giudizio della testata tedesca è l’ultimo di una serie di riscontri positivi sul prodotto di seconda generazione, nel segmento delle gomme sviluppate per un impiego protratto nel tempo. Un risultato frutto dell’impiego di una peculiare tecnologia che consente alle Vector 4Seasons di seconda generazione di garantire prestazioni di vertice nelle diverse condizioni. Doti di versatilità che dallo scorso aprile sono disponibili anche per la clientela dei veicoli SUV.

La lodevole classificazione assegnata dalla rivista tedesca è legata a punteggi particolarmente elevati ottenuti dal Goodyear Vector 4Seasons di nuova generazione. Altri riscontri sia rispetto ai principali concorrenti, sia su tre specifiche aree di valutazione. La gomma ha dimostrato, in base a quanto segnalato, un’aderenza accentuata su strade asciutte e su manto umido; un contenuto angolo di sterzata nelle fasi di manovra e un comportamento altrettanto efficace anche in condizioni di trasferimento di carico. L’efficace aderenza nelle differenti condizioni stradali ha convinto la rivista ad assegnare al nuovo prodotto della gamma quattro stagioni di Goodyear la valutazione già citata.

Matteo Castelli, direttore Marketing Consumer di Goodyear Dunlop Italia, nel commentare la notizia ha espresso soddisfazione e orgoglio per quanto ottenuto dal Vector 4Seasons di seconda generazione. Un riscontro che testimonia l’impegno ultra trentennale dell’azienda “per sviluppare questo segmento”. “Siamo stati i pionieri in questa categoria e siamo decisi a rimanere ‘imbattibili'” ha aggiunto Castelli, riprendendo il giudizio del giornale tedesco.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati