Peugeot 308 GTi accompagna l’istinto di Novak Djokovic [VIDEO]

Peugeot 308 GTi accompagna l’istinto di Novak Djokovic [VIDEO]

Sportività e potenza fino a 270 CV

Peugeot 308 GTi Novak Djokovic - La nuova sportiva Peugeot 308 GTi è la compagna di viaggio di Novak Djokovic, numero uno del tennis mondiale, verso la riscoperta della sue vocazioni primordiali. La 308 GTi è disponibile con il motore 1.6 THP nelle versioni da 250 e 270 CV.
Peugeot 308 GTi accompagna l’istinto di Novak Djokovic [VIDEO]

A pochi giorni dal via del Roland Garros, prestigioso torneo tennistico parigino, dove Novak Djokovic sarà uno dei grandi protagonisti Peugeot ha rilasciato un nuovo video promozionale che ha per protagonista proprio il tennista numero uno del mondo, nonché testimonial della Casa del Leone.

Nel nuovo filmato che trovate qui di seguito il tennista serbo divide la scena con la nuova Peugeot 308 GTi, ovvero il modello a maggiore caratura sportiva della gamma del marchio transalpino. La compatta firmata Peugeot Sport accompagna Djokovic nell’inseguimento verso la sua vera vocazione che lo porterà sin da bambino ad abbracciare la racchetta e abbandonare il violino, fino a diventare uno dei più grandi tennisti di sempre.

Le sensazioni più istintive e naturali di Djokovic si sposano con la natura primitiva della nuova Peugeot 308 GTi che mette sul piatto forti sensazioni di guida grazie a una grinta e ad una sportività sopra le righe. La vettura del Leone viene proposta in Italia con il motore 1.6 THP disponibile in due livelli di potenza: 250 e 270 CV, con prezzi rispettivamente di 32.650 e 35.150 euro.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati