WP_Post Object ( [ID] => 264754 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-05-18 10:04:22 [post_date_gmt] => 2016-05-18 08:04:22 [post_content] => A distanza di qualche anno dalla presentazione della Kia GT Concept, svelata per la prima volta al Salone di Francoforte 2011, ecco apparire sulle strade della California il primo prototipo della versione di serie della nuova coupé quattro porte della Casa sudcoreana. Riproponendo a grandi linee il design della versione concept, sotto il camuffamento della vettura si nota lo stile del family feeling dei modelli Kia più recenti. Rispetto al concept la Kia GT immortalata in queste foto spia ha un fascione anteriore meno audace con una griglia più piccola affiancata da prese d’aria che si sviluppano in verticale. Tra le altre cose si nota anche una nuova presa d’aria sulla sezione inferiore del muso e i distintivi fari con luci a LED. Spostando l’attenzione sulla fiancata spiccano gli evidenti accenti cromati su specchietti retrovisori e parafanghi anteriori. La linea del tetto della Kia GT imprime sportività e slancio e al profilo che si conclude in un posteriore caratterizzato da fanali a  LED e impianto di scarico sportivo con quattro terminali. La Kia GT, che dovrebbe condividere molto con la Genesis G80, potrebbe presentarsi con gli stessi motori della berlina del neonato brand premium di Hyundai. Secondo i rumors sulla nuova coupé di Kia potremmo trovare il motore V6 di 3.8 litri da 311 CV della Genesis G80, oltre ad un probabile propulsore V6 turbo di 3.3 litri. Indipendentemente da ciò, la versione entry-level offrirà la trazione posteriore con le quattro ruote motrici disponibili a richiesta. La Kia GT potrebbe fare il suo debutto sul mercato non prima del 2018. [post_title] => Kia GT, catturato per la prima volta il modello di produzione [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => kia-gt-catturato-per-la-prima-volta-il-modello-di-produzione-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-05-18 10:04:22 [post_modified_gmt] => 2016-05-18 08:04:22 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=264754 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Kia GT, catturato per la prima volta il modello di produzione [FOTO SPIA]

Potrebbe arrivare sul mercato nel 2018

Kia GT - Kia sta lavorando sullo sviluppo del modello di serie della GT, immortalato per la prima volta in strada durante i test. La coupé mantiene gran parte dello stile della versione concept anche se con qualche attenuazione dei tratti più radicali. Il lancio della Kia GT potrebbe avvenire tra un paio d'anni.

A distanza di qualche anno dalla presentazione della Kia GT Concept, svelata per la prima volta al Salone di Francoforte 2011, ecco apparire sulle strade della California il primo prototipo della versione di serie della nuova coupé quattro porte della Casa sudcoreana.

Riproponendo a grandi linee il design della versione concept, sotto il camuffamento della vettura si nota lo stile del family feeling dei modelli Kia più recenti. Rispetto al concept la Kia GT immortalata in queste foto spia ha un fascione anteriore meno audace con una griglia più piccola affiancata da prese d’aria che si sviluppano in verticale. Tra le altre cose si nota anche una nuova presa d’aria sulla sezione inferiore del muso e i distintivi fari con luci a LED.

Spostando l’attenzione sulla fiancata spiccano gli evidenti accenti cromati su specchietti retrovisori e parafanghi anteriori. La linea del tetto della Kia GT imprime sportività e slancio e al profilo che si conclude in un posteriore caratterizzato da fanali a  LED e impianto di scarico sportivo con quattro terminali.

La Kia GT, che dovrebbe condividere molto con la Genesis G80, potrebbe presentarsi con gli stessi motori della berlina del neonato brand premium di Hyundai. Secondo i rumors sulla nuova coupé di Kia potremmo trovare il motore V6 di 3.8 litri da 311 CV della Genesis G80, oltre ad un probabile propulsore V6 turbo di 3.3 litri. Indipendentemente da ciò, la versione entry-level offrirà la trazione posteriore con le quattro ruote motrici disponibili a richiesta.

La Kia GT potrebbe fare il suo debutto sul mercato non prima del 2018.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati