WP_Post Object ( [ID] => 265172 [post_author] => 14 [post_date] => 2016-05-19 09:43:55 [post_date_gmt] => 2016-05-19 07:43:55 [post_content] => Renault Clio Facelift - Ecco le prime foto del restyling della Renault Clio, la compatta francese, che dara' battaglia alla Ford Fiesta e alla Volkswagen Polo una volta che sarà svelata a Parigi ad Ottobre. Tutte le fonti indicano un avvio della produzione a fine 2016, ma i dettagli sono scarsi al momento. Guardando la parte anteriore, è ovvio che la nuova Renault Clio è stata influenzata dal nuovo linguaggio di design di Renault, con la linea di cofano più simile alla Renault Megane. Gli aggiornamenti del motore rimangono un mistero, ma il motore 1,5 litri dCi potrebbe essere abbinato ad un sistema ibrido di recupero dell'energia frenante, mentre il turbo 1.2 TCe sembra destinato a ottenere una versione ridimensionata a 100 CV. Per quanto riguarda gli interni, il volante sarà uguale a quello di altre vetture lanciate nel 2016. [post_title] => Renault Clio Facelift: foto spia prima del debutto al Salone di Parigi [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => renault-clio-facelift-foto-spia-prima-del-debutto-al-salone-di-parigi [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-05-19 09:43:55 [post_modified_gmt] => 2016-05-19 07:43:55 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=265172 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Renault Clio Facelift: foto spia prima del debutto al Salone di Parigi

Renault Clio Facelift – Ecco le prime foto del restyling della Renault Clio, la compatta francese, che dara’ battaglia alla Ford Fiesta e alla Volkswagen Polo una volta che sarà svelata a Parigi ad Ottobre. Tutte le fonti indicano un avvio della produzione a fine 2016, ma i dettagli sono scarsi al momento.

Guardando la parte anteriore, è ovvio che la nuova Renault Clio è stata influenzata dal nuovo linguaggio di design di Renault, con la linea di cofano più simile alla Renault Megane.

Gli aggiornamenti del motore rimangono un mistero, ma il motore 1,5 litri dCi potrebbe essere abbinato ad un sistema ibrido di recupero dell’energia frenante, mentre il turbo 1.2 TCe sembra destinato a ottenere una versione ridimensionata a 100 CV.

Per quanto riguarda gli interni, il volante sarà uguale a quello di altre vetture lanciate nel 2016.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati