Honda HRV, l’Urban SUV in dono al Giro d’Italia [FOTO]

E' stato consegnato alla madrina Giorgia Palmas

Honda HRV - La consegna dell'Honda HRV è avvenuta in concomitanza con la quattordicesima tappa (Alpago-Corvara) presso l’Hotel “La Majun”, alla presenza del Direttore Generale di Honda Motor Europe Italia, Alessandro Skerl

Sabato 21 maggio si è svolta a Corvara la cerimonia di consegna di una Honda HRV alla madrina del 99° Giro d’Italia, Giorgia Palmas. “Amo le auto dal design moderno e accattivante, ma al tempo stesso pratiche e spaziose; sono molto attenta alla linea ma non rinuncio al comfort ed alle dotazioni. E’ per questo che adoro i crossover come hrv ed avere l’opportunità di guidare un’auto apprezzatissima dal pubblico mi entusiasma particolarmente.” ha dichiarato la showgirl.

Honda è protagonista del 99° Giro d’Italia nelle vesti di “Sponsor & Auto Ufficiale”, con 126 veicoli impegnati a seguire la corsa Rosa. La nuova Honda HRV offre il caratteristico design da coupé si unisce alla solidità di un SUV, alla spaziosità e versatilità di un MPV, offrendo una guida dinamica e prestazioni efficienti nei consumi. Il modello del marchio nipponico coniuga linee audaci di un coupé alla tipica solidità di un SUV. La maggiore altezza della Honda HRV (1.605 mm), associata al suo design ed alla imponenza che la contraddistinguono, offre una sensazione di sicurezza, facilità di utilizzo e controllo. Gli interni della Honda HRV offrono agli occupanti una straordinaria spaziosità e la massima versatilità. I morbidi materiali di elevata qualità e il design sofisticato definiscono gli interni.

Disponibile con una doppia scelta di motori ad alta efficienza per la Honda HRV. Un diesel 1.6 i-DTEC da 120 CV e un benzina 1.5 i-VTEC da 130 CV, entrambi appartenenti alla generazione “Earth Dreams Technology” di Honda. Il motore diesel è abbinato a un cambio manuale a sei rapporti mentre quello a benzina è proposto sia con cambio manuale a sei rapporti che con cambio a variazione continua (CVT).

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati